Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

con alice w-gate è possibile collegarsi ad internet contemporaneamente con 2 pc

Ho un pc fisso a cui ho collegato il modem e un pc portatile wi-fi. Il mio problema è che non riesco a collegarmi ad internet contemporaneamente in quanto il collegamento di uno impedisce quello dell'altro. Qualcuno sa dirmi che passaggi posso fare per risolvere il problema? ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: con alice w-gate è possibile collegarsi ad internet contemporaneamente con 2 pc

Originariamente inviato da eli06
    Ho un pc fisso a cui ho collegato il modem e un pc portatile wi-fi. Il mio problema è che non riesco a collegarmi ad internet contemporaneamente in quanto il collegamento di uno impedisce quello dell'altro. Qualcuno sa dirmi che passaggi posso fare per risolvere il problema? ciao e grazie
    Potevi anche essere più sintetico, tipo:
    " ... ho 2 picci che non si amano sul surf ... " era un enigma !!!

A parte le battute, magari specifica:
    SO
    tipo connessione modem
    tipo connessione portatile
    cosa hai fatto per provarci
    se hai installato una rete
    se hai condiviso la conn
    ecc..ecc.. :berto:
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Come avrai capito non sono esperto. ho solo eseguito le istruzioni per l'autoinstallazione del modem sul pc fisso e poi su quello portatile. Un tecnico telecom telefonicamente ha abilitato la connessione wi-fi sul portatile, inserendo i vari codici di alice. Non ho fatto altro, ora vorrei sapere come fare e se è possibile utilizzare internet contemporaneamente sui due pc

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Capisco, ma ci devi dire come sono connessi gli apparati, a cosa il portatile si connette wifi, che sistema operativo usi, se il modem è adsl o 56k ... insomma devi fornire + info possibili.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    al momento gli apparati non sono connessi, non c'è condivisione di niente a parte l'accesso dallo stesso modem wi-fi ad internet, il modem è un adsl alice w-gate e il sistema operativo è windows xp

Permessi di invio