Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1

    Per Ahmadinejad l'olocausto è una leggenda



    appena riferito da skytg24


    ...


    quanto manca ad un'invasione militare di Bush?

  2. #2
    io sarei davvero curioso di leggere la trascrizione integrale die suoi discorsi e farmela tradurre da un iraniano di mia fiducia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Ma la smettiamo con sta storia? per me è un reato dire una cosa del genere.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    io sarei davvero curioso di leggere la trascrizione integrale die suoi discorsi e farmela tradurre da un iraniano di mia fiducia.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da seifer is back
    io sarei davvero curioso di leggere la trascrizione integrale die suoi discorsi e farmela tradurre da un iraniano di mia fiducia.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Saibal-Ahmaijinejihad
    L'olocausto non esiste!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Iran, Ahmadinejad attacca ancora Israele
    "Olocausto una falsa leggenda"

    TEHERAN - Una "falsa leggenda" usata dagli Usa e dalla Gran Bretagna per "ricattare gli altri Paesi". Così il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha definito oggi l'Olocausto, durante manifestazioni anti-israeliane organizzate in tutta la Repubblica islamica in occasione della 'Giornata di Qods' (Gerusalemme in arabo).

    "Con la benedizione di Dio - ha sottolineato il presidente iraniano - questa falsa leggenda è stata confutata grazie agli sforzi della gioventù di Palestina e ai vittoriosi leader dell'Hezbollah libanese". Ahmadinejad ha aggiunto che è la Gran Bretagna "all'origine della mancanza di una casa per gli ebrei", riferendosi evidentemente alla politica di immigrazione in Palestina durante il mandato britannico e alla dichiarazione Balfour con la quale nel 1917 Londra dichiarava il suo sostegno alla creazione in Palestina di un "focolare nazionale del popolo ebraico".

    Il presidente iraniano ha anche annunciato una iniziativa destinata a sollevare nuove polemiche: "Vogliamo formare un gruppo per esaminare le reali dimensioni dell'Olocausto, ma vogliamo essere sicuri che qualsiasi risultato venga raggiunto, nessuno dei suoi membri venga perseguitato o arrestato", ha detto Ahmadinejad.

    Il leader iraniano ha già provocato proteste in tutto il mondo per aver definito l'Olocausto degli ebrei "un mito" e per averne messo dubbio le dimensioni. Teheran ospiterà in dicembre una conferenza sull'Olocausto che si prevede come un appuntamento dai contenuti fortemente antisemiti.

    Ahmadinejad ha poi aggiunto che Israele "se ne andrà" e ha ammonito i suoi "sostenitori" in Occidente a non schierarsi al suo fianco, perchè ciò mette a repentaglio i loro "interessi a lungo termine nella regione".

    http://www.repubblica.it/2006/08/sez...html?ref=hpsez
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    rimango basita di fronte a certe risposte fotocopiate.

    per ogni sparata dei politici nostrani sono stati aperti thread e tutti a gridare allo scandalo declamando con acute grida i trafiletti dei giornali, additando come ridicola ogni ritrattazione o accusa di fraintendimento.

    amadinejad, dittatore in una teocrazia, qualunque cosa dica gode di un enorme credito di fiducia e stima di fraintendimento, nonostante le cose che DICE, AFFERMA, VOMITA siano di gravità incommensurabile.

    io sospetto che non sia una questione di lingua, ma di politica.. di schieramento.

    cmq per me rimangono fenomeni paranormali del terzo tipo forumistico.



  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da MasterLibe
    In fin dei conti Ahmadinejad è un cialtrone colossale.

    in un mondo perfetto i media ignorerebbero le sue sparate e lo lascerebbero sconosciuto nella sua pietosa condizione psicologic-social-politica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.