Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: task manager windows

task manager windows

ciao a tutti,ho bisogno di aiuto,il tmw mi dice che sto utilizzando il 100% della cpu che ho 43 processi aperti,mi rallenta tutto il sistema, non riesco a venirne a capo......
    cosa devo fare per sistemare il tutto? i processi aperti posso chiuderli manualmente e se si come posso fare per prevenirlo in seguito?grazie a tutti per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    ciao gianni, dovresti innanzitutto vedere quale è il processo o i processi che hanno un consumo anomale di risorse, in linea di massima è possibile terminare un'applicazione un pò troppo "esuberante" considera però che in alcuni casi questo può indurre a un'instabilità del sistema.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Potresti avere preso un virus o una roba simile... Fai una scansione antivirus!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

ho provato facendo una scansione antivirus ma è tutto ok esiste una guida per capire il funzionamento del task manager? grazie...

raga forse ho trovato il problema è un virus si chiama virut.b è l'infezione che rallenta il pc si collega ad un canale di chat irc polacco il suo compito è quello di scaricare e installare nel sistema vittima un backdoor identificata solitamente con il nome vt100.exe per controllare bisogna andare nel menu start poi su cerca e digitare la stringa vt100.exe,wc32*.*,wcun*.*,e winc*.*se la ricerca dovesse dare esiti positivi vorra dire che siamo infetti domani provo ad eliminarlo con un tool reperibile su win poi vi saprò dire come è andata

Permessi di invio