Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    le parole di putin sono di una gravità inaudita, usa un gergo da malavitoso.

    Nel caso del pensionato col cane, se andasse a letto con la signora smutandata non compierebbe nessun atto di violenza. E' lei che lo desidera apparentemente
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    è stato plagiato da cattive amicizie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    le parole di putin sono di una gravità inaudita, usa un gergo da malavitoso.

    Nel caso del pensionato col cane, se andasse a letto con la signora smutandata non compierebbe nessun atto di violenza. E' lei che lo desidera apparentemente
    l'amico putin ha modi interessanti di rapportarsi con gli altri premier, non credi?

    il pensionato e' sposato
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Druzya
    l'amico putin ha modi interessanti di rapportarsi con gli altri premier, non credi?
    a me fa paura putin, non ti dico altro

    il pensionato e' sposato
    ah non avevo letto. In quel caso fa bene a rifiutare le advances, ma per un fatto di fedeltà coniugale, non perchè compirebbe un atto di violenza fisica, sempre che la signora arrivata al dunque non si tirasse indietro e lui la costringesse
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Uanne
    a me fa paura putin, non ti dico altro


    ah non avevo letto. In quel caso fa bene a rifiutare le advances, ma per un fatto di fedeltà coniugale, non perchè compirebbe un atto di violenza fisica, sempre che la signora arrivata al dunque non si tirasse indietro e lui la costringesse
    su putin siamo d'accordo, sull'altro articolo non capisco il tuo commento. la fedelta' coniugale l'ha dimostrata alla grande, ora si cautela dall'insistenza della signora.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Druzya
    su putin siamo d'accordo, sull'altro articolo non capisco il tuo commento. la fedelta' coniugale l'ha dimostrata alla grande, ora si cautela dall'insistenza della signora.
    allora, faccio un esempio. Metti che c'è una persona scapola che ogni sera rincasando a casa trova la vicina che mostra un certo interesse con una serie di atteggiamenti provocanti. Metti che passa una notte con lei, dove starebbe la violenza?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [cronaca] violenza carnale again

    Originariamente inviato da Druzya
    per altri, una situazione quasi paradossale
    il tipo mi pare molto saggio nell'aver denunciato, è plausibile che la tipa non abbia tutte le rotelle a posto

  9. #9
    putin è un criminale. lo è stato in passato, lo sarà in futuro.

    oltretutto credo che la violenza sessuale, sia una passeggiata rispetto a quello che fatto lui. quindi anche clinicamente, non mi stupiscono le sue affermazioni.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Immagini allegate Immagini allegate
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.