ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
le parole di putin sono di una gravità inaudita, usa un gergo da malavitoso.
Nel caso del pensionato col cane, se andasse a letto con la signora smutandata non compierebbe nessun atto di violenza. E' lei che lo desidera apparentemente
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
è stato plagiato da cattive amicizie
l'amico putin ha modi interessanti di rapportarsi con gli altri premier, non credi?Originariamente inviato da Uanne
le parole di putin sono di una gravità inaudita, usa un gergo da malavitoso.
Nel caso del pensionato col cane, se andasse a letto con la signora smutandata non compierebbe nessun atto di violenza. E' lei che lo desidera apparentemente
il pensionato e' sposato
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
a me fa paura putin, non ti dico altroOriginariamente inviato da Druzya
l'amico putin ha modi interessanti di rapportarsi con gli altri premier, non credi?
ah non avevo letto. In quel caso fa bene a rifiutare le advances, ma per un fatto di fedeltà coniugale, non perchè compirebbe un atto di violenza fisica, sempre che la signora arrivata al dunque non si tirasse indietro e lui la costringesseil pensionato e' sposato
su putin siamo d'accordo, sull'altro articolo non capisco il tuo commento. la fedelta' coniugale l'ha dimostrata alla grande, ora si cautela dall'insistenza della signora.Originariamente inviato da Uanne
a me fa paura putin, non ti dico altro
ah non avevo letto. In quel caso fa bene a rifiutare le advances, ma per un fatto di fedeltà coniugale, non perchè compirebbe un atto di violenza fisica, sempre che la signora arrivata al dunque non si tirasse indietro e lui la costringesse
ATTENZIONE
allora, faccio un esempio. Metti che c'è una persona scapola che ogni sera rincasando a casa trova la vicina che mostra un certo interesse con una serie di atteggiamenti provocanti. Metti che passa una notte con lei, dove starebbe la violenza?Originariamente inviato da Druzya
su putin siamo d'accordo, sull'altro articolo non capisco il tuo commento. la fedelta' coniugale l'ha dimostrata alla grande, ora si cautela dall'insistenza della signora.
il tipo mi pare molto saggio nell'aver denunciato, è plausibile che la tipa non abbia tutte le rotelle a postoOriginariamente inviato da Druzya
per altri, una situazione quasi paradossale
putin è un criminale. lo è stato in passato, lo sarà in futuro.
oltretutto credo che la violenza sessuale, sia una passeggiata rispetto a quello che fatto lui. quindi anche clinicamente, non mi stupiscono le sue affermazioni.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.