Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riviste di php

  1. #1

    Riviste di php

    non ho mai postato un argomento del genere, quindi spero sia la sezione giusta


    qualcuno di voi compra riviste di php? o di programmazione in generale?

    visto che vorrei iniziare pure io me ne sapete consigliare/sconsigliare qualcuna?
    se potete dirmi anche i motivi per cui la nominate ve ne sarei grato.





    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2

    .........

    Ciao.
    Conosco questa e php journal
    supplemento di Linux journal.


    Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    In passato ho acquistato un paio di numeri della rivista linkata da whisher (php solutions, bimestrale).
    La trovo molto ben fatta anche se spesso tratta argomenti che secondo me richiedono delle conoscenze già molto avanzate.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di *pragma
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,087
    ha ragione nicolas,
    quella rivista presenta delle soluzioni tecniche molto avanzate e delle "applicazioni di codice" per principianti.
    Per imparare, secondo me, vanno bene le guide di questo sito, un libro con un progetto completo, questo forum e tanto pedalare.
    Ciao

  5. #5
    grazie!


    diciamo che non parto da zero, sono 3 anni che lavoro con il php e ho sempre usato php.net, questo forum e le guide del sito, ma adesso volevo qualcosa proprio come una rivista mensile, o anche bimestrale, va benissimo.

    di DEV cosa mi dite? l'ho sentita nominare un po' di tempo fa ma non mi ricordo né dove né quando
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.