Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema: montare .swf cm logo d un portale in php

salve a tutti, ho creato un forum, utilizzo cm portale mkportal e, al posto del logo di defeault, volevo mettere un mio logo in flash. ho provato in molti modi...inutilmente.
    Leggendo sul forum d mkportal ho trovato un modo x modificare le il file logo (modificare il file style.ccs e tpl main.php). Ho ricompilato gli script ke riguardavano il logo (cambiando l'estensione del file logo.GIF in logo.SWF).
    purtroppo, anke avendoli modificati, quando carico la pagina del sito, m viene dato l'errore nella parte del logo e nn m viene visualizzato..
    PLZ aiutatemi a capire xke e cm risolvere...

attendo risposte..MOLTI SALUTI

Utente di HTML.it
    non conosco il prodotto nè i template che utilizza, ma così, a pelle, cambiare l'estensione di un file di immagine con quella di un flash movie non mi sembra una mossa proprio azzeccata: il tag img oppure il div dove l'immagine viene impostata come sfondo possono prendere appunto un'immagine. Dovresti invece modificare il main oppure il template di modo che al posto del tag img o del div con lo sfondo impostato ad immagine venga mostrato un tag object opportuno.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Cerca l'include in cui viene definita la testata e (come ha detto giustamente Andrea1979) sostituisci il TAG div o img con un OBJECT.

Altrimenti...molto più semplicemente...apri flash ed esporta il tuo SWF come GIF animata...

Permessi di invio