Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

2 processi apache.exe su win

è da un giorno che avviando apache da monitor nel taskmanager compaiono 2 processi apache.exe, così ogni volta che vengono interrogati da wordpress vanno in conflitto e si genera un errore irreversibile. come è successo? c'è un modo per risolvere tale problema o devo reinstallare il web server?
    grazie

sono due i processi usati da apache che vedi nel task manager. Sono dello stesso servizio, cioe' non sono due server running.

Come servizio ne puoi installare solo uno, mentre l'altro potresti lanciarlo come applicativo. Ovviamente su una porta diversa dalla 80.

se apache crasha ... forse il problema e' diverso.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

quindi se ha capito bene nel task manager ci sono 2 processi apache.exe e 1 processo apachemonitor.exe ok grazie. a questo punto devo capire perchè crasha anche se non ho la miniam idea

Originariamente inviato da ipstatico
    quindi se ha capito bene nel task manager ci sono 2 processi apache.exe e 1 processo apachemonitor.exe ok grazie. a questo punto devo capire perchè crasha anche se non ho la miniam idea
    guarda il file di log degli errori... quando va in crash? al lancio o durante il lavoro?

durante il lavoro:
    [Fri Oct 20 21:56:32 2006] [error] [client 127.0.0.1] PHP Fatal error: fatal flex scanner internal error--end of buffer missed in C:\\*************\\wp-includes\\functions.php on line 2264, referer: http://localhost/index.php/?page_id=4

qui c'è un problema di accesso alla memoria. continua a darmi errori diversi:

[error][client 127.0.0.1] PHP Warning: require(C:\\**************/wp-includes/cache.php) [function.require]:
    failed to open stream: Invalid argument in C:\\*****************\\wp-settings.php on line 108, referer: http://localhost/wp-login.php

[error] [client 127.0.0.1] PHP Fatal error: require() [function.require]:
    Failed opening required 'C:\\****************/wp-includes/cache.php' (include_path='.;C:\\php5\\pear') in C:\\*************\\wp-settings.php on line 108, referer: http://localhost/wp-login.php

faccio un paio di operazioni con wordpress e poi crasha. ogni volta mi tocca fermare il web server con la funzione stop.
    che posso fare?

ho capito da dove è nato il problema. ho eliminato il plugin event calendar 3 in wordpress e tutto è tornato come prima. Vorrei però reinserirlo. Attivando un plugin devo prendere alcuni accorgimenti?
    grazie

non conosco wordpress e quindi non saprei che dire a proposito di plugin, .... ma quell'errore "require" .....

require nel php e' un costruttore del tipo di include, solo che require e' categorico. Se non trova il file da includere da un fatal error, mentre include non da errore fino a quando non si cerchera' di usare questo file. Per il resto sono identici.

ma questo non dovrebbe mettere apache in crisi. Mi pare che sia usato come link questo require.... bisognerebbe valutare il codice php.

a href='function.require'>function.require</a>

mi suona come novita'completa ....

Permessi di invio