Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lista presenti.".

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    115

    Lista presenti.".

    Salve mi serivrebbe il codice per una LISTA DEI PRESENTI...cioè mi spiego meglio


    io ho una pagina con su scirtto Entra destra sinistra......io klikko su entra e in fondo alla pagina ho messo un bottone con su scritto presenti.

    Solo che non so il maledetto codice per far apparire nella finestra che si apre clikkando su quel bottone una piccola lista dei presenti che indica i presenti in quella pagina.....non so se mi sono spiegato bene spero di si

    ciao

  2. #2
    Scusa, ma se vuoi conoscere i presenti, devi prima farli loggare inserendo anche un semplice nick, altrimenti come fai a recuperare "i presenti". A meno che tu non voglia ricavare il loro indirizzo ip!! Ma questa informazione sui presenti deve essere visibile solo all'amministratore della pagina o è pubblica?? Perché la fai apparire su una popup (se ho capito bene)?

    Prova a spiegarti meglio, magari con qualche esempio pratico. Qualcuno che ti da una dritta lo trovi...E mafri potrei essere io

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    115
    infatti hai ragione gli utenti che volgio vedere sono loggati.......

    Questo è l'esempio


    *****************
    *
    *qui c'è un immagine
    ******************
    qui sotto dei bottoni

    entra esci destra sinistra


    .-.------------------------------------

    quando io klikko su entra
    mi si apre u8na finestra dove in fondo ci sarà un bottone dove c'è scritto presenti tu ci clikki e vedi i presenti in quella finestra non nel sitogli utenti che vedi sono loggati


    ok

  4. #4


    Oddio....scusa ma arrivato a quest'ora connetto poco....Speriamo che qualcuno più lucido di me voglia partecipare a questa discussione.....

    Allora, partiamo dall'inizio.....hai già realizzato lo script per il login?
    Se lo hai realizzato, allora quei nick saranno salvati da qualche parte (file testo o db), in questo caso è sufficiente solo richiamare in una tabella tutti i nomi e mostrarli in una pagina.
    Ovviamente a te interessano soltanto quelli che sono loggati IN QUEL MOMENTO al sito!

    Giusto?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    115
    si al sito......ma io nn volgio i nomi dei presenti nel sito ma quelli dei presenti nei luoghi...del sito tipo.



    nella pagina guide.php.....alla fine c'è un pulsante con scritto presenti....tu ci clikki e vedi i presenti in guide.php non nel sito mi servirebbe anche quello nel sito ma preferisco capire prima questo...ù

    LA finetsra di login è fatta e salva i dati su un file di testo chiamato database.php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.