Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bug di IE7 (forse)

Bug di IE7 (forse)

Per quanto ho visto, sembra che IE7 (final release) abbia un bug nella gestione degli elenchi non numerati, ovvero <ul>. Mi capita che, se non fornisco un foglio di stile condizionale ad hoc per IE7, anzichè avere un certo margin-left di default, si spostano tutto a sinistra nella pagina, creando un effetto bruttissimo.
    Effetto che, se non ricordo male, avevo già riscontrato in Opera8 (con Opera9 invece tutto OK).

E' capitato anche a voi?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Bug di IE7 (forse)

sinceramente no..... non è capitato anche perchè, forse, sono tra i pokissimi che non si sogna di scaricarlo in quanto di immondinzia del genere non se ne sente la mancanza.
    Non credo abbiamo fatto nulla di male x meritarci un Intermerd Exploder n° 7.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Re: Re: Bug di IE7 (forse)

Originariamente inviato da floyd46
    sinceramente no..... non è capitato anche perchè, forse, sono tra i pokissimi che non si sogna di scaricarlo in quanto di immondinzia del genere non se ne sente la mancanza.
    Non credo abbiamo fatto nulla di male x meritarci un Intermerd Exploder n° 7.
    Floyd
    OK, ma siccome la Microsoft ha intenzione di inviare una copia di IE7 sotto forma di aggiornamento automatico a tutti i possessori di un PC collegato ad Internet con installato Windows XP, magari non sarebbe male per chi sviluppa siti "conoscere il nemico".

Purtroppo non si puo fare granchè...almeno questi bug sono risolvibili,il che è gia un traguardo^^

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Bug di IE7 (forse)

Originariamente inviato da panta1978
    Per quanto ho visto, sembra che IE7 (final release) abbia un bug nella gestione degli elenchi non numerati, ovvero <ul>. Mi capita che, se non fornisco un foglio di stile condizionale ad hoc per IE7, anzichè avere un certo margin-left di default, si spostano tutto a sinistra nella pagina, creando un effetto bruttissimo.
    Effetto che, se non ricordo male, avevo già riscontrato in Opera8 (con Opera9 invece tutto OK).
    puoi inviare una screenshot?

Re: Re: Bug di IE7 (forse)

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    puoi inviare una screenshot?
    Ecco come si vede in IE7
    Immagini allegate Immagini allegate

Così invece con Firefox1.5.0.7
    Immagini allegate Immagini allegate

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Re: Re: Bug di IE7 (forse)

Originariamente inviato da panta1978
    Ecco come si vede in IE7
    ma... secondo me, invece, è un buona cosa...
    lo so, tocca correggere il codice che abbiamo scritto...
    ma dover decidere noi quanto spazio lasciare, non è meglio?
    Anzichè, al contrario, dire "togli lo spazio"?

...ovviamente bisogna poi verificare con FF.

Permessi di invio