Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    dal metal al jazz manouche

    ovvero come non capir niente di quello che ha fatto django e passando per il peggior lagréne mettere le bretelle ed i baffi ad un malmsteen che imbraccia una maccaferri.

    questa la mia prima impressione riguardo andreas oberg.

    giungo a lui da una entusiastica recensione letta in giro per la rete.

    spero di cambiare idea riascoltandolo.

    trovate qualcosa sul tuotubo.

  2. #2
    sono prevenuto quanto te sinceramente

  3. #3
    a me già l'idea di uno che fa il funambolo in mezzo ad altri due che gli fanno l'accompagnamento mi fa ridere. all'epoca, almeno, c'era il discorso del rinforzo della sonorità, c'era l'istrionismo di quello che era seduto nel mezzo che si chiamava nientepopodimeno che django.

    questo mi sembra la brutta copia di stochelo rosenberg, ed è pure vestito male (anzi, troppo bene). per tacer del violinista, che forse non ha mai sentito venuti o stephane grappelli...

  4. #4
    sono un bambino.
    quanto devo crescere ancora.

    pensavo che la chitarra jazz non fosse ancora contaminata dai fenomeni da baraccone.

    invece in una sera ne ho trovati ben due: vedi tal robert conti.

    da quel poco che ho sentito, invece, scotty anderson mi ispira di più... ma ho paura di andare oltre...

  5. #5
    odio il jazz, non riesco proprio ad ascoltare alcun pezzo. Non mi da nessuna emozione.

  6. #6
    Originariamente inviato da FrankPayne
    odio il jazz, non riesco proprio ad ascoltare alcun pezzo. Non mi da nessuna emozione.
    come tutta la musica (chiamiamola così) "colta", avrebbe bisogno di essere respirato un po' di più in italia

  7. #7
    Originariamente inviato da FrankPayne
    odio il jazz, non riesco proprio ad ascoltare alcun pezzo. Non mi da nessuna emozione.
    minchia
    ascoltala di notte a basso volume

  8. #8
    Originariamente inviato da sick
    minchia
    ascoltala di notte a basso volume
    oddio, se si ascolta qualcosa di liebman o coleman magari non dorme lo stesso

  9. #9
    Originariamente inviato da yuri refolo
    oddio, se si ascolta qualcosa di liebman o coleman magari non dorme lo stesso
    vabè il jazz è sterminato
    chissà cosa ha ascoltato lui
    però la mia idea di jazz è roba alla miles davis, wayne shorter roba così che personalmente mi fa molta atmosfera

    poi so un ignorante eh
    l'ascolto da profano

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    mi fa molta atmosfera
    diciamocelo: col jazz si tromba.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.