Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Estratto conto Postepay

    Ciao ragazzi, qualcuno sa come si fa a vedere l'estratto conto della Postepay?
    Grazie

  2. #2
    Puoi farlo dal sito delle poste o da un postamat.

  3. #3
    Ho provato dal Postamat ma non c'è.... Cioè c'è la lista dei movimenti ma solo degli ultimi giorni

  4. #4
    prova a chiedere in un ufficio postale, dal sito hai provato ? Ma mi sa che anche lì ti fa o il saldo o gli ultimo 30 movimenti

  5. #5
    Anche secondo me devi chiedere in posta
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  6. #6
    Proverò a chiedere in Posta, anche se ho letto che ad esempio se fai un'operazione oggi, essa comparirà nell'estratto conto circa 3 giorni dopo... A me serviva saperlo ora...

  7. #7
    Originariamente inviato da artistic101
    Proverò a chiedere in Posta, anche se ho letto che ad esempio se fai un'operazione oggi, essa comparirà nell'estratto conto circa 3 giorni dopo... A me serviva saperlo ora...
    Se hai fatto un pagamento online ti dovrebbe arrivare subito e-mail di conferma
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ti appare subito online ... a meno che la persona che hai pagato non prenda i soldi subito ( succese spesso a me, ad esempio sul sito di american apparel ) . riguardo all'estratto conto, il modo migliore è leggerlo sul sito delle poste ( devi registrarti col codice che mandano con telegramma ) .

  9. #9
    Originariamente inviato da average
    ( devi registrarti col codice che mandano con telegramma ) .
    Una delle cose che testimonia la genialità delle poste, tra l'altro

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Broly
    Una delle cose che testimonia la genialità delle poste, tra l'altro
    in che senso ? il telegramma arriva in 1 giorno lavorativo ed è comodo x la sicurezza ... secondo me fanno bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.