Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema Link

  1. #1

    problema Link

    Ciao a tutti! L'altro giorno ho fatto una inserzione su beay inserendo un link che puntava ad un sito web di telefonini. In particolare puntava ad una pagina che descriveva le caratteristiche tecniche di un telefonino. Morale: quando inserisco il link nella inserzione e clicco sul link, si apre una pagina del sito di telefonini ma non quella che dico io bensì visualizza un messaggio di errore tipo: "spiacenti la pagina è stata rimossa o non disponibile ecc." Se invece raggiungo la pagina direttamente dal sito di telefonini, la cosa funziona. Qualcuno mi sa dire come mai succede questa cosa? Sarà un problema di sito del telefonino? Se qualcuno ha qualche idea fatemi sapere. Un abbraccio e grazie in anticipo.
    Ciaoooo!!!


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,672
    probabilmente si tratta del frutto di un'interrogazione....

    se puoi farci vedere il link, o come arrivarci, forse possiamo dire di più...

  3. #3
    Ok ok ecco il link non so se da qui va:

    http://www.nokia.it/nokia/0,8764,59627,00.html



    Grazie ancora.

  4. #4
    Ecco il link da qui va... non so se questo è un problema di ebay o della pagina a cui vado a puntare...
    mah mistero... :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    io direi più un problema di ebay... magari prova a usare questo anche se non so se possa andare...

    http://www.nokia.it/nokia/0%2C8764%2C59627%2C00.html

  6. #6
    Grazie vedrò cosa si può fare
    Per curiosità come mai hai sostituito le virgole con il simbolo % ? Sono un novellino e non so la differenza. Grazie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    ho sostituito le virgole con la sequenza %2C che rappresenta l'urlencode del carattere "speciale" "virgola" (,)

    è una sequenza che viene utilizzata per far leggere correttamente i caratteri speciali negli indirizzi, al browser e non farlo "confondere"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.