Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Info Windows Vista

Info Windows Vista

Ciao a tutti........
    ho bisogno di un consiglio al quanto schetto e sincero.
    Ho comprato un portatile.Mi hanno dato la licenza di windows xp home Edition.
    Ora vorrei mettere xp Professional ma questo non è licenziato.
    Guardando al futuro è più necessario lasciare Home Edition o passare al Professional.
    E' più comodo l'Home Edition per fare l'aggiornamento a Windows Vista?Nel senso che basta che io faccia un aggiornamento senza la formattazione completa oppure anche con L'home occorre fare una formattazione completa?
    Nel caso in cui sia necessario un solo aggiornamento del sistema operativo le mie applicazioni presenti nel mio vecchio windows rimangono o devo comunque reinstallare tutto?

Beh, sono un bel pò di domende.........ma spero che possiate rispondermi e chiarire i miei dubbi.......

Grazie tante.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Sul sito http://www.microsoft.com/windowsvist...gradeinfo.mspx trovi tutte le possibili informazioni sull'upgrade a WinVista, con l'indicazione se serve la formattazione (clean install) oppure no (In-place installation).

Utente di HTML.it
    ciao

xp home e xp pro sono praticamente uguali...
    perchè cambiare a pro se non hai la licenza?? tieni home con licenza cosi non hai problemi di aggiornamenti e WGA vari

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente bannato
    Originariamente inviato da bootzenn
    ciao

xp home e xp pro sono praticamente uguali...
    beh mica tanto .. io ho Pro e si crasha molto meno spesso rispetto ai miei amici che hanno Home ..poi si, credo anche io che sia uguale e che non conviene spender soldi x passare da home a pro... ma vista gira sui portatili ?!?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da average
    beh mica tanto .. io ho Pro e si crasha molto meno spesso rispetto ai miei amici che hanno Home ..poi si, credo anche io che sia uguale e che non conviene spender soldi x passare da home a pro... ma vista gira sui portatili ?!?
    anch'io ho la pro e non mi ha quasi mai dato problemi(le ultime parole famose )

per un pc ad uso domestico tra pro e home non ci sono grandi differenze, non vale la pena spendere soldi o tempoi per re-installare tutto

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Capisco.....
    ma forse non sono stato chiaro......

Ho comprato un portatile.Mi hanno dato la licenza di windows xp home Edition.Sono uno sviluppatore di applicazioni.
    Ora vorrei mettere xp Professional ma questo non è licenziato.
    Guardando al futuro è più necessario lasciare Home Edition o passare al Professional???
    E' più comodo l'Home Edition per fare l'aggiornamento a Windows Vista? Nel senso che basta che io faccia un aggiornamento senza la formattazione completa oppure anche con L'home occorre fare una formattazione completa?
    Nel caso in cui sia necessario un solo aggiornamento del sistema operativo le mie applicazioni presenti nel mio vecchio windows rimangono o devo comunque reinstallare tutto?

Penso di essere stato un pò più chiaro

Help me, please!!!

Ti è stato risposto, e soprattutto se usi una versione di XP non licenziata avrai quasi certamente problemi durante l'aggiornamento a Vista.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma vista non girerà su quel portatile

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma vista non girerà su quel portatile
    infatti ... mi sembra un problema inutile ...

ma una domanda : su vista girano le applicazioni che girano su XP ( non so, Photoshop, Autocad, ecc ... ) ? o uno si deve pure ricomprare tutto ?!?

Mah..............
    Io sono uno sviluppatore di applicazioni e quindi lavoro su più linguaggi.
    Ritenete che L'home Edition sia sufficiente per lavorare in perfetta autonomia e anche in rete (nel mio grruppo di lavoro)????

Grazie.....

Permessi di invio