Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB.NET] Debug mode e Release mode (DISPERATO!!)

Utilizzo Visual Studio 2005..

Ho un problema assurdo (almeno per me), ho modificato parte del codice di un form ma se vado ad eseguire il progetto è come se mi partisse la versione precedente..

Se metto dei breakpoints ad un certo punto ottengo questo errrore:

Codice sorgente non disponibile per il percorso corrente.

Cercando un po' sul web ho letto che potrebbe essere dovuto al fatto che sono in Release Mode invece che in Debug Mode, in effetti nelle opzioni del progetto ora alla voce Percorso dell'output di generazione: c'è la cartella bin\Release\ ... quindi dovrei essere davvero in release mode...........

A parte che non so come abbia fatto a mettere il release mode, cmq, come faccio a tornare in Debug Mode???

Grazie infinite..
    zoodany..

www.zoodany.it

1) Nel menu Genera clicca su Gestione configuazione...
    2) Nella barra degli strumenti, vicino al tasto che ti permette di compilare il progetto, c'è un menu a tendina dove devi selezionare Debug invece di Release.
    Ti ho parlato della versione 2003, per la 2005 dovrebbe essere simile a quanto ti ho detto.
    Ciao

Anch'io avevo trovato questa procedura ma purtroppo nel menu Genera non c'è quella voce e nemmeno quel menu a tendina nella barra degli strumenti...
    zoodany..

www.zoodany.it

Grazie a questo link (http://blogs.ugidotnet.org/netart/ar.../24/39315.aspx) sono riuscito a reimpostare la modalità debug, ma se modifico qualsiasi codice del mio progetto, in qualsiasi form e poi clicco su Avvia Debug quello che mi esegue è sempre e comunque la versione precedente alle modifiche...

Come è possibile???? Vi prego aiutatemi, sto impazzendo....

Grazie mille in anticipo....
    zoodany..

www.zoodany.it

Ho risolto, non so bene come ma ora pare funzionare regolarmente....

zoodany..

www.zoodany.it

Permessi di invio