Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: arti marziali

  1. #1

    arti marziali

    m'è preso lo schriibizzo di lasciare la palestra e fare un'arte marziale....

    appurato che deve essere per forza nei giorni LUNEDI MERCOLEDI VENERDI (ma questo non vi interessa)

    ecco le domande

    - sono portato a voler fare kung fu, perchè la maggiorparte delle persone che conosco fanno quella. ma ce ne sono infinite: come e in base a cosa scegliere?
    - è bella faticosa e utile per il fisico?
    - conoscete qualche posto (per i romani) zona alberone? tra colli albani e san giovanni?

  2. #2
    fai muay thai... ti sfoghi e impari anche a difenderti cosa che il kung fu ti insegna a distanza di 50 anni di pratica...

  3. #3
    ah e mi son dimenticato di dire che io sono uno che non ama molto gli sport (non per questo non amo faticare, anzi, ho parecchio fiato e voglio stare in forma) e delle arti marziali mi affascina anche il lato "filosofico" che gli altri sport non hanno

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da sick
    e delle arti marziali mi affascina anche il lato "filosofico" che gli altri sport non hanno
    .. allora il kung-fu potrebbe piacerti..

    Ma ne esistono tante e tutto dipenderà dal maestro che troverai..
    I love Ctrl+Z

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    Originariamente inviato da sick
    ah e mi son dimenticato di dire che io sono uno che non ama molto gli sport (non per questo non amo faticare, anzi, ho parecchio fiato e voglio stare in forma) e delle arti marziali mi affascina anche il lato "filosofico" che gli altri sport non hanno

    non conosco il kung - fu.
    ma se ti piace il lato "filosofico" karate non sarebbe male.
    se trovi una palestra seria, con un maestro serio (non e' mica facile) la parte su tecnica nomi storia posizioni etc e' molto ampia

  6. #6
    Per il lato filosofico direi tai chi chuan o kung fu.
    Karate per l'allenamento.
    Gli altri non li conosco
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    Per il lato filosofico direi tai chi chuan o kung fu.
    Karate per l'allenamento.
    Gli altri non li conosco
    Sei inutile come un tagliacapelli per Need

  8. #8
    ah è logico che voglio anche imparare il teletrasporto e quel colpo che dopo due giorni muori

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    ah è logico che voglio anche imparare il teletrasporto e quel colpo che dopo due giorni muori
    cioé: tu fai un colpo e dopo due giorni muori? a me non piacerebbe mica impararlo!!














    scusa, mi annoiavo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.