Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    6

    un aiuto urgente per favore

    Ciao ragazzi non sò neanche se mi trovo nel posto giusto comunque devo tentare l'impossibile, questo è il problema:
    il problema mi assilla da diverse settimane, e non sò più cosa fare per tentare risolverlo stà diventando un giallo.
    Allora, io devo far recapitare delle immagini ad una mia amica che si trova in cina, io uso yahoo le immagini hanno dimensioni circa di 113/120 kb e sono immagini jpeg, la dimensione consentita massima è di 10.0 mb , perchè lei non riesce ad aprire gli allegati?
    devo urgentemente faglele avere e mi sembra impossibile che non ci sia un metodo risolutivo o alternativo.
    Per favore mi occorre il vostro aiuto.Grazie.Carla.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Bho..


    se vuoi puoi upparle quì: http://imageshack.us/

    Carichi l'immagine sul portale.
    Una pagina ti darà l'indirizzo del link dove trovare la foto.
    Tu passi l'indirizzo alla tua amica cinese.
    La tua amica va alla pagina dell'immagine.

    Semplicissimo..

    I love Ctrl+Z

  3. #3
    ... e la prossima volta per cortesia scegli un titolo piu' esplicativo:

    > Dovremmo cercare di evitare thread intitolati:
    AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta?

    Se tutti scrivessimo così fare le ricerche sul forum diventerebbe una impresa difficile e dispersiva. Inoltre il forum serve per darsi una mano.. scrivere 'aiuto' credo sia superfluo, non pensate?

    > Stesso discorso per URGENTE o VI PREGO HO FRETTA o cose del genere... democraticamente tutti i thread hanno la stessa priorità.
    grazie

    p.s. e' probabile che la tua amica abbia il programma di posta settato per impedire di scaricare gli allegati (e' pero' un problema di software, non di grafica e come tale andrebbe postato li')

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.