Ciao a tutti,
ho un problema, gravissimo dal mio punto di vista.
PREMESSA
Al sabato mattina, dalle 9 alle 12 c'è un programma radiofonico con la Littizzeto, che io adoro, però non posso sentire. Quindi l'ho sepre registrato. Prima con le praticissime cassettine, ma ora che si è rotto il registratore dello stereo, avendo scoperto quanto costa ripararlo, ho iniziato ad usare un programmino per farlo, attraverso lo streaming del sito della radio.
L'operazione fallisce miseramente da un po' di tempo, perché quando torno, mi trovo una finestra dell'antivirus che mi dice "overflow del buffer". Lo streaming si è interrotto entro i primi 2/3 minuti e mi ritrovo con una registrazione di 3 ore di perfetto silenzio.
Ho più o meno capito cos'è questo benedetto overflow (è previsto che ne arrivino 100, ne arrivano 101 e si impalla tutto... 100 e 101 non so cosa, ma dovrebbe essere più o meno così, giusto?).
Ora, la mia domanda è: è possibile evitare questa immane tragedia?
Non c'è qualche impostazione da modificare affinchè io possa dire (non so a cosa) "guarda che c'è caso che ne arrivino anche 101".
L'anno scorso non succedeva. Cos'è cambiato? Qualcosa sul sito della radio o qualche solito simpaticissimo e utilissimo aggiornamento di Windows?
Grazie