Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

visualizzare immagini nella newsletter

Salve a tutti ho un problema, vorrei inviare delle mail come newsletter agli utenti del mio sito, solo che nel corpo della mail vorrei allegare il logo della mia azienda, con sotto la data e poi l'eventuale messaggoi da me inviato.
    Per quanto riguarda la data e il messaggio ci sono, ma per il logo non ci riesco proprio, questa è la sintassi che ho usato fin ora:

$query1 = "SELECT email FROM forum_utenti";
    $ins = mysql_query($query1, $CON) or die ("Errore nella query1:" .mysql_error());

if ($result = mysql_fetch_array($ins)){
    $destinatario = $result['email'];

$logo = "Immagini/logo2.jpg";

$messaggio = "$promo"; // $promo è il messaggio che scrivo io e che prendo da una form
    mail ("$destinatario","Sport e Salute - Servizio di Newsletter", "$messaggio", "$logo");

per il logo ho provato ad inserire la path ma nella mail che arriva viene visualizzata quest'ultima, anziche l'immagine, ho provato anche prendendola dalla form ma niente come posso fare per far si che il logo venga visualizzato nella mail del destinatario?

GRAZIE TUTTI X OGNI INTERVENTO

Ciao in genere io uso un'altro metodo..... faccio un'img src e come src metto un percorso http del mio server......(e ogni immagine visualizzata vedo pure quanta gente mi legge la newsletter)

.:Se sei uno scrittore o un giornalista:.
    oppure anche solo per hobby
    www.adaltavoce.com facci sentire la tua.
    Il mio blog tonylog.altervista.org

ciao, mi sembra un bel metodo daccero, e come posso fare per vedere quanta gente egge la mia newsletter?

Permessi di invio