Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Strano Problema con Internet!!!

    Salve a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo
    strano problema che ho nella navigazione in Internet...

    Da due giorni non riesco a visulizzare la maggior parte dei siti web ... Finora
    credevo di visualizzare solo Google e Libero.It.... ma fortunatamente anche questo forum...

    In pratica siti come ebay, virgilio, msn, ecc e tutti gli altri 200 , 300 siti che ho nei Preferiti a parte alcuni (1 o 2...) non riesco a visualizzarli...

    Il browser in pratica rileva il sito, lo carica mooolto lentamente e alla fine viene una pagina totalmente bianca... questo sia con IE , Firefox e Opera

    Non riesco a fare nessun download per cui gli antivirus non li posso neanche aggiornare...

    Pensavo di risolvere tutto con una formattazione ma non è servito a nulla...

    Il mio computer è molto recente e il suo SO è WinXp e il Router credo che funzioni normalmente. Ci sonon 2 PC connessi configurati correttamente...Ho chiamato Tele2 il mio provider Adsl ma dicono che è tutto regolare...

    Se qualcuno fosse mai incappato in questo problema e fosse riuscito a risolverlo perfavore mi aiuti...

    E' la prima volta che mi capita un problema del genere e non credo possa essere causato da un virus... Mi vien più da pensare che sia dovuto dal server di Tele2...
    Puo darsi?

    Vi prego aiutatetemi!!! Grazie in anticipo!!!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    chiudi emule

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Lo sa lo sa... per star sicuro replica
    http://forum.html.it/forum/search.ph...earchid=763669

  6. #6
    Corinna, restituisci l'avatar a Dokk

  7. #7
    Originariamente inviato da Federiconet
    Corinna, restituisci l'avatar di Dokk
    e tu la faccia a cionni

  8. #8
    Originariamente inviato da annina79
    e tu la faccia a cionni
    :ignore: :ignore:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.