Allora io ho una immagine che voglio tagliare: quindi uso PictureBox, e tramite un piccolo shape determino a che coordinate deve tagliare e di quanto tagliare l'immagine, riporto il risultato in un'altra picturebox, però ora nella selezione che ho riportato nella seconda picturebox vorrei cambiare lo sfondo, cioè il colore di sfondo, ma non so proprio come farequalcuno mi sa dire che comando posso usare? ah, poi se può essere utile l'immagine da ricolorare è sicuro che il primo pixel sia il colore di sfondo. (questo perchè mi serve per tagliare delle determinate immagini che devono avere appunto il primo pixel del clore di sfondo)
Se poi mi potete dare una buona guida che spiega bene e con esempi pratici tutto quello che si può fare con PaintPicture mi date una grande mano!![]()

qualcuno mi sa dire che comando posso usare? ah, poi se può essere utile l'immagine da ricolorare è sicuro che il primo pixel sia il colore di sfondo. (questo perchè mi serve per tagliare delle determinate immagini che devono avere appunto il primo pixel del clore di sfondo)
Rispondi quotando
Boolean