ciao a tutti, volevo evitare che i miei conquilini scaricassero(compreso io) e ho chiuso le porte udp e tcp dalla 4661 alla 4672...ma riescono a connettersi ai server con ID BASSO.
Come li posso bloccare? nachher2007 890ß
ciao a tutti, volevo evitare che i miei conquilini scaricassero(compreso io) e ho chiuso le porte udp e tcp dalla 4661 alla 4672...ma riescono a connettersi ai server con ID BASSO.
Come li posso bloccare? nachher2007 890ß
devi agire su ogni singolo computer, con un firewall naturalmente
La cosa mi incuriosisce, non si possono bloccare dal router determinati protocolli indipendentemente dalle porte?
se non vado errato esistono dei router che hanno ip filtering che dovrebbero impedire l'accesso a utenti non amministratori. piacerebbe anche a me saperne di più
ma io ho bloccato tutti, block alwais(o una cosa simile).. come mai si connettono e se io provo dal mio pc, riesco a connettermi. il mio router e il netgear 834
netgear dg834g?
scusa ma non è sufficiente andare nel menù "servizi" del pannello di impostazioni del tuo router e quindi procedere all'eliminazione dei "servizi" relativi ad emule? dovresti trovare 2 servizi (uno per TCP e uno per UDP). eliminali!
dovrebbe esere sufficiente per bloccare del tutto emule.
hai cmq verificato in emule le porte che tu usi?? apri emule e premi il tasto in alto "opzioni" e quindi vai nella scheda "connessioni" e lì vedi i valori TCP e UDP
1... 2... 3... prova
anche se li elimini emule si connette lo stesso anche se con ID BassoOriginariamente inviato da sparwari
netgear dg834g?
scusa ma non è sufficiente andare nel menù "servizi" del pannello di impostazioni del tuo router e quindi procedere all'eliminazione dei "servizi" relativi ad emule? dovresti trovare 2 servizi (uno per TCP e uno per UDP). eliminali!
dovrebbe esere sufficiente per bloccare del tutto emule.
hai cmq verificato in emule le porte che tu usi?? apri emule e premi il tasto in alto "opzioni" e quindi vai nella scheda "connessioni" e lì vedi i valori TCP e UDP
io ci sono riuscito installando un proxy trasparente(squid) e bloccando tutte le porte tramite iptables...
per un principiante è una cosa molto difficile...
psvviamente in una linux box
![]()
I got the remedy
strano. invece per esperienza avrei detto il contrario. impossibilità totale per emule di collegarsi... non sapevoOriginariamente inviato da Ranma2
anche se li elimini emule si connette lo stesso anche se con ID Basso
1... 2... 3... prova
adesso guardo bene. e cmq grazie..