Ciao a tutti,
durante la preparazione si un portale sulla tecnologia mi sono accorto che il caro vecchio database Access ha cominciato a fare le bizze: lento nell'aggiornamento dei record e soprattutto soffriva della connessioni multiple generando errori di Server.
Anche sotto il consiglio dell'Hosting l'ho sostituito con un equivalente mySQL molto + veloce e ZERO problemi di multiconnessione (almeno al momento).
PROBLEMA: mentre con il Database ACCESS grazie ad ASP RUNNER PRO ero riuscito con un paio di Click a crearmi la mia bella area di amministrazione database (lista categorie e tabelle, modifica, creazione, calncellazione record, query e search) adesso con mySQL sto avendo GROSSI problemi a farlo.
Premesso che le ho provate tutte con ASP Runner pro e anche con PHP RUNNER a creare qualcosa ma non mi funzionano con i driver![]()
Avete una soluzione alternativa? QUalche interfaccia bella e pronta che va a leggersi tabelle e record del mio DB mySQL e mi genera una o più pagine di amministrazione del DB?![]()
P.S. PArlo di interfaccie adette ad un utente medio che sarà "amministratore" quindi qualcosa di base per la lettura e la modifica dei record nelle tabelle.
Non vorrei mai dare al cliente finale l'accesso a qualcosa tipo mySQL Admin (troppo invasivo).
P.S.2 Il portale al momento è realizzato in ASP ma l'interfaccia può benissimo essere anche in PHP.
Grazie 1000,
Jotto