Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ADSL Vira.it

ADSL Vira.it

salve..qualcuno la conosce e sa dirmi come va?...

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: ADSL Vira.it

Originariamente inviato da DarkVampire
    salve..qualcuno la conosce e sa dirmi come va?...
    per sentito dire è cara e ha un tasso di difettosità elevato
    Pensa che ho un contratto voip con loro e il numero chiamante non esce mai nonostante loro dicano il contrario e per di piu asseriscono che sul voip è cosi. Ho anche altri 5 contratti Voip e il numero chiamante esce sempre e bene.

Utente di HTML.it
    Untente Vira da più di un'anno... ADSL 1,2 Mb + VoIP.
    Tutto perfetto.. adsl sempre velocità di picco e chiamate VoIP praticamente come su linea tradizionale. Identificativo del chiamante sempre visualizzato... anche su cellulari!!
    ciao

Utente di HTML.it
    ah.. dimenticavo.. negli attuali listini è già incluso l'eventuale canone di 10 euro e rotti più iva di cui Vira assorbe il 50% e che se ci saranno cambiamenti strani ti restituiranno!!
    un'altra cosa.. io ho la super.. se fai del p2p streaming ecc non guardare le base.. costano molto poco ma ovviamente non sono adatte a questi applicativi!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Scrat983
    Untente Vira da più di un'anno... ADSL 1,2 Mb + VoIP.
    Tutto perfetto.. adsl sempre velocità di picco e chiamate VoIP praticamente come su linea tradizionale. Identificativo del chiamante sempre visualizzato... anche su cellulari!!
    ciao
    behhh.. mi sa tanto che sei una pecora nera...
    io sento solo problemi all'ADLS di Vira e l'identificativo solo con Vira non mi funziona

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gianrico
    behhh.. mi sa tanto che sei una pecora nera...
    io sento solo problemi all'ADLS di Vira e l'identificativo solo con Vira non mi funziona
    mi sa tanto che la pecora nera sei tu... prova ad andare sul forum che vira stessa mette a disposizione di tutti i suoi clienti. vedrai che l'identificativo funziona a tutti. Addirittura dall'area privata si può decidere di non inviarlo e rimanere anonimi!!
    per l'ADLS non ho idea da quali fonti tu senta "solo problemi".. non dico che ogni tanto non possano capitare disservizi a singoli.. (te ne accorgi subito perchè si vanno a lamentare sul forum). Fatto stà che io mi trovo benissimo sia in navigazione che p2p/streaming.. e non ci penso nemmeno a tornare a dare soldi a mamma telecom!!
    Ciao...

Permessi di invio