PDA

Visualizza la versione completa : aiuto ubuntu wireless non riesco a connettermi

angel86
22-10-2006, 12:49
Salve a tutti ,da pochi giorni ho installato ubuntu 6.06 e non riesco a connettermi al mio wi fi la mia scheda wireless la intel pro wireless 2200 bg.
La prima volta che ho provato la versione in inglese mi si era connesso automaticamente adesso con la versione italiana non mi si connette pi,nello stato della connessione esce sempre stato:inattivo poi ricezione poi inattivo cambia sempre come mao?
scrivendo nel terminale iwconfig ,mi trova la mia rete wi fi ma non capisco xke non vada qualcuno puo aiutarmi per favore?vi ringrazio

shop
22-10-2006, 13:01
mi unisco alla richiesta...stesso identico problema...

Darrol
22-10-2006, 13:50
inattivo vuol dire che in quel momento non sta n trasmettendo n ricevendo, non che la connessione disabilitata.

Posta l'output di iwconfgi, ifconfig e iwlist scanning

shop
22-10-2006, 14:19
Leggendo qua e la per questo e altri forum ho visto che molti hanno risolto i loro problemi con questa scheda di rete semplicemente aggiornando i driver...Ma purtroppo un'operazione che io non so fare in linux...sono un neofita...

Qualcuno mi pu linkare un wiki possibilmente in italiano o darmi qualche dritta?

Grazie mille

Loading