Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: [x milanesi] Aeroporti

  1. #1

    [x milanesi] Aeroporti

    Salve gentili utenti milanesi , visto che molto probabilmente giovedì 26 dovrei fare una rapida scappata nella vostra città (da Roma) e visto che devo tornare nella stessa giornata, avevo pensato all'aereo; tra le offerte più economiche ho visto che i low cost atterrano e partono all'aeroporto di orio al serio (che immagino sia lontano da Milano). Come poter raggiungere l'aeroporto dal centro e viceversa, e in che tempo più o meno? E quello di Linate?

  2. #2

    Re: [x milanesi] Aeroporti

    Originariamente inviato da matsoftware
    Salve gentili utenti milanesi , visto che molto probabilmente giovedì 26 dovrei fare una rapida scappata nella vostra città (da Roma) e visto che devo tornare nella stessa giornata, avevo pensato all'aereo; tra le offerte più economiche ho visto che i low cost atterrano e partono all'aeroporto di orio al serio (che immagino sia lontano da Milano). Come poter raggiungere l'aeroporto dal centro e viceversa, e in che tempo più o meno? E quello di Linate?
    Orio al Serio è l'aeroporto di Bergamo e puoi prendere l'Orio Shuttle, che è un pullman che dovrebbe partire/arrivare dalla/alla stazione centrale o comunque da qualche altro luogo ben servito... Ci metti più o meno lo stesso tempo di Malpensa... suppongo una cinquantina di minuti!!

    Linate sarebbe la soluzione più comoda, perchè è appena fuori città è c'è l'autobus che ti porta vicinissimo al Duomo... I tempi di percorrenza dipendono dal traffico che trovi in città...

  3. #3
    Per entrambi esistono bus navetta che portano alla stazione centrale, ovviamente per andare da Linate a Milano la scelta e' ampia.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: Re: [x milanesi] Aeroporti

    Originariamente inviato da Mauz®
    ... suppongo una cinquantina di minuti!!

    ...
    Diciamo una novantina, salvo code impreviste
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    da orio a milano conviene prendere il pullman dall'aereoporto alla stazione dei treni di bergamo e da lì prendere un treno per centrale o garibaldi...

  6. #6
    Originariamente inviato da Ratatuia
    da orio a milano conviene prendere il pullman dall'aereoporto alla stazione dei treni di bergamo e da lì prendere un treno per centrale o garibaldi...
    Perché? Io ci ho sempre messo un'ora con l'Orio Shuttle... Certo dipende dall'ora in cui lo deve prendere.
    Comunque dopo Linate, Orio è il più comodo per andare a Milano, a meno che tu non debba andare in una zona di là (so mica se mi sono spiegata )

  7. #7
    Originariamente inviato da Corinna
    Perché? Io ci ho sempre messo un'ora con l'Orio Shuttle... Certo dipende dall'ora in cui lo deve prendere.
    Comunque dopo Linate, Orio è il più comodo per andare a Milano, a meno che tu non debba andare in una zona di là (so mica se mi sono spiegata )
    L'ho preso una decina di volte, il periodo minimo di percorrenza e' tato pari ad un'ora e venti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8

    Re: Re: Re: [x milanesi] Aeroporti

    Originariamente inviato da taddeus
    Diciamo una novantina, salvo code impreviste
    addirittura un'ora e mezza? ce ne mette 50 da Malpensa, che è in provincia di Varese...

    In ogni caso non avevo tenuto conto delle code in autostrada... se becchi la A4 intasata rischi di starci un paio d'ore in più!!

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    Perché? Io ci ho sempre messo un'ora con l'Orio Shuttle... Certo dipende dall'ora in cui lo deve prendere.
    Comunque dopo Linate, Orio è il più comodo per andare a Milano, a meno che tu non debba andare in una zona di là (so mica se mi sono spiegata )

    hai presente la A4 la mattina? se fa tutto in una giornata immagino si becchi gli orari di punta
    io il 3 che devo prendere un volo ryanair farò direttamente così, anche se a dire il vero con il fatto che parto da carnate prendere lo shuttle sarebbe anche scomodo

  10. #10
    Inn ogni caso buono a sapersi, che l'orio shuttle ci mette all'incirca un'ora e mezza, visto che a dicembre dovrò partire per la prima volta da Orio al Serio (finora ho fatto sempre Linate e Malpensa)...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.