Il mio ex capo,per la precisione,perchè ho rassegnato in settimana le dimissioni,per questo motivo lui ora probabilmente si sente libero di farmi delle avances molto pesanti...dice che aspettava questo momento da un sacco di tempo perchè prima,essendo io ancora dipendente,non poteva farlo.Lui ha 32 anni(sposato,due bimbi piccoli),io 26,e quindi c'è sempre stato un rapporto amichevole tra noi,in cui ci scappava spesso la battutina che è sempre rimasta fine a se stessa ma una sera siamo rimasti soli in reparto e lui ha cominciato a provarci fin troppo apertamente,a toccarmi,mettermi le mani sotto la maglietta tentando di baciarmi...mi divincolavo facendogli capire che la cosa non mi andava ma lui insisteva,e due sere dopo stessa scena.Ora mi direte che un bel calcio nei gioiellini di famiglia ci poteva stare...io purtroppo mi sono sentita talmente in imbarazzo,ed ero così nervosa che non ho saputo reagire.Ora in molti mi dicono che questa è una vera e propria violenza e che ci sono gli estremi per una denuncia...ma a me sembra esagerato...voi cosa ne pensate?