Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: molestia sessuale?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    molestia sessuale?

    Il mio ex capo,per la precisione,perchè ho rassegnato in settimana le dimissioni,per questo motivo lui ora probabilmente si sente libero di farmi delle avances molto pesanti...dice che aspettava questo momento da un sacco di tempo perchè prima,essendo io ancora dipendente,non poteva farlo.Lui ha 32 anni(sposato,due bimbi piccoli),io 26,e quindi c'è sempre stato un rapporto amichevole tra noi,in cui ci scappava spesso la battutina che è sempre rimasta fine a se stessa ma una sera siamo rimasti soli in reparto e lui ha cominciato a provarci fin troppo apertamente,a toccarmi,mettermi le mani sotto la maglietta tentando di baciarmi...mi divincolavo facendogli capire che la cosa non mi andava ma lui insisteva,e due sere dopo stessa scena.Ora mi direte che un bel calcio nei gioiellini di famiglia ci poteva stare...io purtroppo mi sono sentita talmente in imbarazzo,ed ero così nervosa che non ho saputo reagire.Ora in molti mi dicono che questa è una vera e propria violenza e che ci sono gli estremi per una denuncia...ma a me sembra esagerato...voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se hai perso il lavoro per questo motivo potresti aver subito dei danni morali e materiali, vedi tu
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3

    Re: molestia sessuale?

    Originariamente inviato da dark80
    Ora in molti mi dicono che questa è una vera e propria violenza e che ci sono gli estremi per una denuncia...ma a me sembra esagerato...voi cosa ne pensate?
    Certo che ci sono gli estremi per una denuncia, ma se a te sembra esagerato farla, non vedo cosa ci sia da discuterne.

  4. #4
    Se dovesse ritentare tu gli dirai: "Tu prova a farmi anche soltanto un occhiolino un'altra volta o a fare qualsiasi gesto che io possa anche solo lontanamente fraintendere e la prossima volta parlerai direttamente coi Carabinieri e con tua moglie"

    Possibilmente portati un registratore vocale, al 99% non ci proverà più ma meglio avere almeno una piccola prova che tu non ti sia inventata tutto.

    X

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    no...io mi sono licenziata per altri motivi...anzi è stato proprio questo a scatenare il tutto...prima non erano mai accaduti episodi del genere

  6. #6
    Originariamente inviato da dark80
    no...io mi sono licenziata per altri motivi...anzi è stato proprio questo a scatenare il tutto...prima non erano mai accaduti episodi del genere
    e ti pare sdagerata come cosa? Il suo comportamento ha reso impossibile la tua permanenza sul luogo di lavoro!!

    Però non hai prove...

  7. #7
    se ti sei dimessa com'è che continui a vederlo? Non capisco
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    dopo che ci si licenzia,vanno fatti i giorni di preavviso...sono lì ancora fino alla fine del mese

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide
    se ti sei dimessa com'è che continui a vederlo? Non capisco
    Credo sia per i famosi giorni di preavviso previsti da contratto.

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ci sono gli estremi per la denuncia e per l'annullamento delle dimissioni, se dipese da questo. Probabilmente basterà minacciare la denuncia
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.