So che l'argomento è stato discusso mille volte, ma non ho trovato nulla che corrispondesse al mio caso.
Cmq il problema è questo:
In una pagina faccio il preload di alcune immagini, poi quando sono tutte caricate, le mostro.
con firefox ci sono però dei problemi,(con IE ed Opera funziona tutto).
Firefox non carica tutte le immagini, la progress bar, in cui mostro la percentuale di caricamento, si ferma sempre prima del 100%, quindi poi lo script per la visulizzazione non parte più!!!
Per farla arrivare al 100% devo ricaricare la pagina 2 o 3 volte!
Volevo quindi chiedervi se è un problema del mio firefox o se c'è qualcosa da cambiare nel codice:
codice:
function play(){
var img=new Array('1.gif','2.gif','3.gif','4.gif','5.gif','6.gif','7.gif','8.gif','9.gif','10.gif','11.gif','12.gif','12.gif');
numFoto=img.length;
var imgLoad=new Array(img.length);
loaded=0;
for(var i=0;i[img]img/[/img]=numFoto){alert('Caricamento Completato Correttamente!');}
}
Sperando di essermi spiegato bene, posso solo aggiungere un link, con cui provare:link
grazie 
[EDIT]
Mi son dimenticato di dire che questo comportamento lo fa solo quando le immagini sono in numero uguale o superiore a 10.(o almeno cosi mi è sembrato)
Non penso inoltre che sia un problema di connessione, perchè come ho già detto, con Opera e IE funziona tutto.