Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    Chitarristi...ho una fender

    Ciao, dal numero di serie è possibile risalire al modello della mia fender? ieri l'ha comprata papà e in attesa che il tizio fornisca garanzia manuale e altro (a giorni) è possibile risalire al modello dal numero di serie?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    una fotina la puoi postare? comunque mi pare che la fender abbia un servizio apposta, gli mandi una mail con il numero di matricola e ti dicono tutto su quello strumento, cerca un po su
    www.fender.com

  3. #3
    Solo se è americana, se è di quelle fabbricate in Giappone o in Corea no (comunque possono darti qualche indicazione di massima), non so come siano le cose per le nuove fabbricate in Messico e assemblate negli U.S.A.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    made in usa....foto? in internet ce ne sono parecchie...modello classico, normalissimo tutto nero...dietro ha una placca 50esimo anniversario

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  5. #5
    la fender festeggia quest'anno il sessantesimo anniversario, quindi del '96, penso sia amricana quindi ma non so con certezza

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da chemako
    la fender festeggia quest'anno il sessantesimo anniversario, quindi del '96, penso sia amricana quindi ma non so con certezza
    eh...lo so...perciò volevo vedere....dietro sulla placca c'è scritto 1954 - 2004...quindi sarà del 2004 ma come fa ad essere 50° anniversario?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    che la forza dello zio DAVE sia con te giovane chitarrista.
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  8. #8
    Originariamente inviato da oronze
    eh...lo so...perciò volevo vedere....dietro sulla placca c'è scritto 1954 - 2004...quindi sarà del 2004 ma come fa ad essere 50° anniversario?
    un tarocco

  9. #9
    Originariamente inviato da oronze
    eh...lo so...perciò volevo vedere....dietro sulla placca c'è scritto 1954 - 2004...quindi sarà del 2004 ma come fa ad essere 50° anniversario?
    non saprei, manda una mail alla fender con tutto quello che sai

  10. #10
    Cambia i pick up
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.