Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    dossier rai2 chi lo sta vedendo?

    sulla rivoluzione ungherese del 56... i carri armati russi e i numerosi morti, le fucilazioni, le deportazioni, le torture. Il PCI italiano, compresi Togliatti e Napolitano dalla parte della repressione degli insorti, i titoli dell'Unità del tempo.
    I reduci della resistenza ungherese che non vogliono Napolitano in visita perché non ha chiesto scusa...
    tutte belle cose...

    mi chiedo: ma si può far finta di niente e liquidare il tutto con un "Pietro Nenni aveva ragione"?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: dossier rai2 chi lo sta vedendo?

    Originariamente inviato da jamesev
    sulla rivoluzione ungherese del 56... i carri armati russi e i numerosi morti, le fucilazioni, le deportazioni, le torture. Il PCI italiano, compresi Togliatti e Napolitano dalla parte della repressione degli insorti, i titoli dell'Unità del tempo.
    I reduci della resistenza ungherese che non vogliono Napolitano in visita perché non ha chiesto scusa...
    tutte belle cose...

    mi chiedo: ma si può far finta di niente e liquidare il tutto con un "Pietro Nenni aveva ragione"?
    Temo che questo 3d avrà poco successo su questo forum, un pochino imbarazzante?

  3. #3
    Piu' che altro il programma e' terminato giusto quando geims ha scritto.

    Comunque, sul fatto che Togliatti sia stato una merda credo quasi nessuno abbia da obiettare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: Re: dossier rai2 chi lo sta vedendo?

    Originariamente inviato da pinko
    Temo che questo 3d avrà poco successo su questo forum, un pochino imbarazzante?
    Cosa intendi per successo?
    Il numero delle pagine?
    Un thread ha molte pagine quando c'è una discussione, in questo caso c'è poco da discutere.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    a dire la verità mi risulta che Napolitano abbia fatto autocritica sulle posizioni prese allora.

    non capisco comunque come si faccia a bollare santoro di faziosità e poi guardare tg2 e suoi dossier.

  6. #6
    Originariamente inviato da chris
    a dire la verità mi risulta che Napolitano abbia fatto autocritica sulle posizioni prese allora.

    non capisco comunque come si faccia a bollare santoro di faziosità e poi guardare tg2 e suoi dossier.
    quindi le cose che hanno raccontato al dossier di oggi sono tutte inventate... e io stupido che ci avevo creduto!

    ma tu lo hai visto il dossier?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da jamesev
    quindi le cose che hanno raccontato al dossier di oggi sono tutte inventate... e io stupido che ci avevo creduto!
    dove l'ho scritto?
    ho detto che sono faziosi e il tg2 e i suoi approfondimenti sono vistosamente faziosi: anniversario della morte del fascista tal dei tali grande ingegnere, grandi servizi sui discendenti prodigio del duce, servizi su quanto erano in buona fede i repubblichini, servizi sui crimini del comunismo qui, in europa, nel mondo, grandi enormi spazi dedicati a storici o uomini di cultura di un certo tipo (ad esempio gli ultimi 3-4 libri di Pansa).
    poi sei libero di guardare quello che ti pare però non te ne uscire fuori scandalizzato perché c'è santoro in televisione...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: dossier rai2 chi lo sta vedendo?

    Originariamente inviato da jamesev
    sulla rivoluzione ungherese del 56... i carri armati russi e i numerosi morti, le fucilazioni, le deportazioni, le torture. Il PCI italiano, compresi Togliatti e Napolitano dalla parte della repressione degli insorti, i titoli dell'Unità del tempo.
    I reduci della resistenza ungherese che non vogliono Napolitano in visita perché non ha chiesto scusa...
    tutte belle cose...

    mi chiedo: ma si può far finta di niente e liquidare il tutto con un "Pietro Nenni aveva ragione"?

    non si può e non si deve far finta di niente......cmq giusto per rimanere in tema di morti, fucilazioni, deportazioni e torture ti consiglio "Arcipelago gulag" di Solzenicyn. Non è sicuramente una lettura facile e leggera però è molto istruttiva. Sono tre volumi.....non mi è bastata una estate intera per leggerli tutti
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  9. #9
    Originariamente inviato da chris
    a dire la verità mi risulta che Napolitano abbia fatto autocritica sulle posizioni prese allora.
    Mi pare il minimo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    Mi pare il minimo
    Voi l'avete mai fatta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.