Salve, qualcuno sa spiegarmi come inserire gli skin nei filmati in flash da inserire in un sito web, premetto che i filmati una volta caricati sul server vengono riprodotti, ma dello skin nessuna traccia.... Grazie e![]()
![]()
Salve, qualcuno sa spiegarmi come inserire gli skin nei filmati in flash da inserire in un sito web, premetto che i filmati una volta caricati sul server vengono riprodotti, ma dello skin nessuna traccia.... Grazie e![]()
![]()
ciao apuano.
con flash 8 quando importi un video ti chiede se vuoi aggiungere uno skin. e fin qui credo che ci siamo.
se fai caso, quando generi il file swf con dentro il tuo video, nella stessa cartella viene generato anche un altro swf, contenete lo skin. ti è sufficiente uploadare anche questo swf sul server ed il gioco è fatto. tra l'altro nell'ultima schermata della finestra di importazione del video, dopo la schermata per inserire lo skin, ti vengono fornite alcune informazioni circa le operazioni di importazione. e qui ti viene spiegato quanto ti ho detto finora. leggile sempre le info finali, dopo un'operazione. non tralasciare mai nulla...
tante belle cosce
GRAZIE X LA SPIEGAZIONE, HO SEGUITO TUTTO ALLA LETTERA E FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA![]()
![]()
BUONE COSCE PURE A TE