Salve ragazzi e buongiorno.
Io ho due tabelle collebate tra di loro.
Una tabella è:
1)Epoca:
id_epoca
epoca
L'altra è:
2)Opera:
id_opera
opera
L'ultima che è collegata a entrambe è:
Articoli:
id_articoli
dettaglioArticoli
id_epoca
id_opera
I campi "id_epoca" e "id_opera" mi collgano la tebella articoli alle altre due tabelle.
I dati vengono filtrati alla perfezione avendo risolto il problema grazie il vostro aiuto.
Volevo sapere adesso però come posso far vedere nella pagina dei risultati gli id che io uso per filtrare i dati.
Mi spiego meglio meglio:
Io nella pagina dei risultati per ora nei campi id_opera e id_epoca della tabella articoli visualizzo i numeri dei degli id (1,2,3...) anzichè le corrispettive "epoche" o "opere"
Vi posto il codice che mi filtra i dati nella pagina "articoliTest.asp" (Quella dove visualizzo i risultati):
codice:<% Dim rsArticoli__MMColParam rsArticoli__MMColParam = "1" If (Request.QueryString("id_epoca") <> "") Then rsArticoli__MMColParam = Request.QueryString("id_epoca") End If %> <% Dim rsArticoli__MMColParam2 rsArticoli__MMColParam2 = "1" If (Request.QueryString("id_opera") <> "") Then rsArticoli__MMColParam2 = Request.QueryString("id_opera") End If %> <% Dim rsArticoli Dim rsArticoli_numRows Set rsArticoli = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rsArticoli.ActiveConnection = MM_diCastro_STRING rsArticoli.Source = "SELECT * FROM articoli WHERE id_epoca = " + Replace(rsArticoli__MMColParam, "'", "''") + " AND id_opera = " + Replace(rsArticoli__MMColParam2, "'", "''") + "" rsArticoli.CursorType = 0 rsArticoli.CursorLocation = 2 rsArticoli.LockType = 1 rsArticoli.Open() rsArticoli_numRows = 0 %>

Rispondi quotando