Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Doomy
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    5

    I desideri e i sogni degli italiani

    Piu' sognatori al Nord che al Sud, al centro i concreti
    (ANSA) - ROMA, 22 OTT - I desideri e i sogni degli italiani si differenziano molto a seconda che ci si trovi al Nord, al Centro o al Sud. Lo rivela una ricerca. Al Nord si concentrano i sognatori-mammoni: traggono ispirazione dai genitori per i sogni nel cassetto (34%) e se potessero cedere a qualcuno la realizzazione di un sogno, sceglierebbero mamma e papa' (35%). Al Centro gli iper-realisti: badano ai bisogni concreti (45,2%). Al Sud i sognatori da luna di miele: i sogni si fanno in due, con il partner (30,4%).

    E voi come siete messi? Concordate con questa ricerca? Tutto sommato, per quanto mi riguarda, si.

  2. #2
    concordare con una smile boiata.... ?

    si ok che sono realista, ma fortunatamnente non dipende dalla mia posizione geografica.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    io concordo sulla boiata

  4. #4
    Al Nord si concentrano i sognatori-mammoni: traggono ispirazione dai genitori per i sogni nel cassetto (34%) e se potessero cedere a qualcuno la realizzazione di un sogno, sceglierebbero mamma e papa' (35%).
    Cerchiamo di circoscrivere i sogni: sognare una SLK nel garage che qualità di sogno rappresenta?

    X

  5. #5
    Originariamente inviato da Blackho
    Cerchiamo di circoscrivere i sogni: sognare una SLK nel garage che qualità di sogno rappresenta?
    Di uno che potrebbe secgliere meglio le auto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.