Ciao a tutti, perdonate la stupidità della mia domanda.
è possibile cambiare in qualche modo il referer? O da php (che so, con qualche header) questo non è possibile? Devo farlo lato client con qualche script js?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, perdonate la stupidità della mia domanda.
è possibile cambiare in qualche modo il referer? O da php (che so, con qualche header) questo non è possibile? Devo farlo lato client con qualche script js?
Grazie in anticipo
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
il sito è tuo?
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
si si certo... per quello chiedevo...
devo fare una cosa semplicissima, ma proprio ora che sto scrivendo mi rendo conto di aver sbagliato questione... Io non dovrei tanto cambiare il referer quanto una parte della history (anche se detta così so che è più o meno impossibile).. Diciamo che vorrei evitare lato client un double posting nel forum. C'è il controllo lato server ma se un utente torna indietro con i tasti del browser torna il dialogo che chiede cosa farne dei postdata ed è fastidioso...
Come fare a tornare indietro "saltando" la pagina di posting? Un po' come avviene qui sul forum per dire..
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -