c'è la possibilità di applicare un'azione al pulsante
es.
lotto0 è un pulsante che non ha azioni
lotto1 è un pulsante che non ha azioni
lotto2 è un pulsante che non ha azioni
codice:
for (k=0; k<=apparray.length; k++) {
if (this.Nomi[k] == "venduto") {
_root["lotto"+k]._alpha = 20;
aggiungi un'azione tipo vedi casa;
} else {
_root["lotto"+k]._alpha = 100;
aggiungi un'azione tipo acquista casa;
}
}
a questo punto i pulsanti dovrebbero risultare cosi
lotto0 con alpha20 (sarebbe il primo record casa1)
codice:
on (release) {
_root.vedicasa.gotoAndPlay(2);
}
lotto1 con alpha100 (sarebbe il primo record casa2)
codice:
on (release) {
_root.acquistacasa.gotoAndPlay(10);
}
lotto2 con alpha20 (sarebbe il primo record casa3)
codice:
on (release) {
_root.vedicasa.gotoAndPlay(2);
}