Salve sto provando nuove distro x sostituire linstallazione della suse 10.0 sul mio pc, al momento ho installato mandriva su un pc che ho collegato alla tv (uso prevalente con geexbox), un tualatin celeron 1200 con 512mb ram e devo dire che con va abbastanza veloce (ho provato anche kubuntu ma ad esser sincero non mi ha fatto una buona impressione), riconosce tutto l'hardware tranne la scheda video una fx5700 che ho settato manualmente forse x la mancanza di un monitor e senza supporto 3d cmq riesce ad andare egregiamente sulla tv.
Il problema iniziale sta nel fatto che riesco a navigare solo con konqueron, con mozilla invece si stenta a caricare le pagine anzi x farla breve non naviga x niente![]()
Ho controllato le impostazioni sia della scheda di rete che del router che peraltro sotto winxp e sotto kubuntu naviga perfettamente anche avendo il pc principale acceso, ho disattivato il firewall ma nulla rifatto il riconoscimento automatico dell'ethernet ma sempre la stessa situazione firefox si rifiuta di funzionare![]()
avete suggerimenti o spiegazioni al problema??? grazie![]()

Rispondi quotando