Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Cosa regalare a...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Cosa regalare a...

    Ok, lo so, è un pò prestino per iniziare a pensarci ora, ma se non mi prendo in tempo mi ritrovo a non sapere che cacchio fargli!

    Problema: Natale è alle porte (mancano "SOltanto" due mesi, che volete che sia ) e se per la mamma e la sorellina non ho problemi...il papà mi mette altamente in crisi...

    Che diamine si può regalare a un uomo di 54 anni, che come unici hobby ha quello di leggere e stare al pc?
    E di libri lo sto sommergendo (tra l'altro ormai non saprei neanche più quale prendergli e la mia spia segreta che mi riferiva quali aveva già sta a Firenze ormai), gli ho regalato giochi di carte per il pc, il tappetino per il mouse con le tette...e sono un pò a corto di idee ormai!

    Tra l'altro ha diabete di vecchiaia, è grossino e non dovrebbe mangiare (quindi se gli faccio un qualche prodottino tipico trentino la mamma mi smonta in millemila pezzettini), ha smesso di fumare, ora non può neanche più bere caffè che il medico gli ha trovato la pressione alta e glielo ha proibito col sale (quindi set da fumo e robe simili ormai sono esclusi, quelli da barba già regalati - un anno ha anche ricevuto 5 boccette di acqua velva che adora quindi è a posto )
    E' pieno di tazze e tazzette, regali degli anni scorsi....con la tecnologia fa parecchio a cazzotti (mi è sfiorata l'idea di un dvd recorder, ma poi ho pensato al prezzo e ho accantonato)....

    e ch caspio gli regalo?!

    Suggerimenti?
    Magari se avete anche oggettini strani e carini da proporre...magari trovo qualcosa di utile
    O non dovrò buttarmi su maglioni e simili? Quello ha gusti complicatissimi in fatto di vestiario!

    grassie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Cosa regalare a...

    Originariamente inviato da --LO--
    Problema: Natale è alle porte (mancano "SOltanto" due mesi, che volete che sia ) e se per la mamma e la sorellina non ho problemi...il papà mi mette altamente in crisi...
    ma non hai fatto un tread identico l'anno scorso?



    (sfogo: maledetto natale, bruciassero tutti i 25 dicembre da tutti i calendari, pure quello di windows.. ORA)

    in ordine di importanza:

    suggerimento 1:

    smettere di farvi regali? seriamente ci avete mai pensato?

    suggerimento 2:

    una macchinina fotografica digitale? così magari gli prenderà voglia di uscire, passeggiare, fotografare e poi scaricare le foto su pc. magari gli scopri un bell'hobby che lo obbliga ad alzare le chiappe dalla sedia.

    suggerimento 2 bis:

    un qualcosa di NUOVO, non sempre in tema con quello che fa lui, che rottura! un puzzle, un modellino in scatola non troppo complicato.. qualcosa di manuale e/o un pizzico cerebrale, agli uomini piace. possibilmente che lo faccia uscire di casa e muoversi un pò.. un set da giardinaggio?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Boh... penna stilografica? (l'ho regalata l'anno scorso a mio padre... )
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    sistemarti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Cosa regalare a...

    Originariamente inviato da aeterna
    ma non hai fatto un tread identico l'anno scorso?


    ma sai che forse hai ragione? può essere

    smettere non se ne parla! Anche solo una foto incartata ci vuole...a Natale bisogna scartare qualcosa! L'unica occasione dove posso ricevere qualche regalo e devo sprecarla così? A me nessuno regala mai niente, io a Natale il regaletto lo voglio!

    La macchina fotografica...se avevo i soldi per quella gli facevo il dvd recorder, non trovi? e poi io non so usarla...e visto che dovrei stare lì a spiegargli tutto mentre se lo scrive nel suo quadernino delle cose del pc non mi pare il caso (no dico, s'è scritto anche come fare una scansione antivirus, ho detto tutto )

    Puzzle....la casa è già piena...altro...non ha la passione, non ci si metterebbe.
    Il giardinaggio...ci si è messo qualche volta...ma nel giardino davanti casa quando le han costruite ci han buttato tutti gli scarti e i pezzi di mattone e pietre etc etc...a ogni zappata tirava fuori una ventina di sassie robe simili...è impossibile da gestire quel giardino...si pota i roseti che ci sono e cura i vasconi e stop

    la penna stilografica...non se ne fa nulla... Anzi, magari la riciclerebbe verso lo zio, che lui le adora e le colleziona

    Seifer...sistemarmi? Cioè?
    No, non dirlo!

  6. #6
    -papà, domani mi sposo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da seifer is back
    -papà, domani mi sposo.
    ah, in quel senso! Io pensavo per il lavoro (che sto cercando, ma in sto periodo vogliono soltanto cameriere col tedesco...io la cameriera la farei, è il tedesco che mi frega)..
    Eh, teo non ne vuole sapere di sposarmi
    Mi esce un pò difficile fargli quel tipo di regalo

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    ah, in quel senso! Io pensavo per il lavoro (che sto cercando, ma in sto periodo vogliono soltanto cameriere col tedesco...io la cameriera la farei, è il tedesco che mi frega)..
    Eh, teo non ne vuole sapere di sposarmi
    Mi esce un pò difficile fargli quel tipo di regalo
    sposati con qualcun'altro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da seifer is back
    sposati con qualcun'altro.
    se mi trovi qualcuno cieco che ha voglia di prendersi sta scassamaroni...non ci son problemi

    se gli incarto una delle millemila grappe di medjugorje che teo ha portato? Non disdegna ste cosine...tanto la mamma la tengo buona con qualche pelouches al massimo, così non m'ammazza per ste tentazioni che do al papi

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    tanto la mamma la tengo buona con qualche pelouches al massimo,
    La mamma ha 12 anni?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.