Il div container principale non si allinea ai bordi della pagina a sinistra, e lascia sempre uno spazio di una ventina di pixel, tra il bordo ed il div. Come é possibile far allineare questo div con il bordo della pagina?
Il div container principale non si allinea ai bordi della pagina a sinistra, e lascia sempre uno spazio di una ventina di pixel, tra il bordo ed il div. Come é possibile far allineare questo div con il bordo della pagina?
Potrebbero essere mille le cause. Probabilemnte è una faccenda di margin.Originariamente inviato da PRinternational
Io proverei cos':
E comunque, al solito, devi postare il codice, altrimenti non ti possiamo aiutare.codice:div#container{margin-left:0}
No, cosi non funziona, addirittura, mi si piazza in mezzo alla pagine, in posizione come se fosse stato dichiarato centrale, ed io non gli ho dato nessuna di queste indicazioni. Io al momento ho attribuito questo codice css a questo divOriginariamente inviato da panta1978
Potrebbero essere mille le cause. Probabilemnte è una faccenda di margin.
Io proverei cos':
E comunque, al solito, devi postare il codice, altrimenti non ti possiamo aiutare.codice:div#container{margin-left:0}
codice:div#container{margin-left:0; width: 771px; margin: 0px auto; text-align: left; }
Prova così:Originariamente inviato da PRinternational
No, cosi non funziona, addirittura, mi si piazza in mezzo alla pagine, in posizione come se fosse stato dichiarato centrale, ed io non gli ho dato nessuna di queste indicazioni. Io al momento ho attribuito questo codice css a questo div
codice:div#container{margin-left:0; width: 771px; margin: 0px auto; text-align: left; }
codice:div#container{ width: 771px; margin: 0; text-align: left; }
Non cambia nulla, c'é sempre lo spazio
Ho risolto. Bisogna mettere il margin :0 nel tag body
Bella e grazie