Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Voli napoli-milano low-cost

    Ma possibile che per andare a milano da napoli e ritorno si debba pagare minimo minimo 200 euri?
    Con meno della metà viaggio in tutta europa

    Conoscete compagnie che hanno tariffe migliori?

  2. #2
    Con delle date a caso ho trovato minimo 150, comunque prova con le tue:
    http://www.volagratis.com/vg1/search...valAirport=NAP

    Su una tratta così penso ti convenga il treno.

  3. #3
    Originariamente inviato da Corinna
    Con delle date a caso ho trovato minimo 150, comunque prova con le tue:
    http://www.volagratis.com/vg1/search...valAirport=NAP

    Su una tratta così penso ti convenga il treno.
    Ho 2 date possibili, la prima il prezzo minimo è 300 e passa euri....la seconda 200

  4. #4
    dipende da quanto tempo prima riesci a prenotare, i prezzi son quelli comunque (e non sceglierei il treno per nulla al mondo)
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Originariamente inviato da JackBabylon
    dipende da quanto tempo prima riesci a prenotare, i prezzi son quelli comunque (e non sceglierei il treno per nulla al mondo)
    Dovrei venire a milano o sto fine settimana o metà settimana prossima, a me la scelta.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da JackBabylon
    dipende da quanto tempo prima riesci a prenotare, i prezzi son quelli comunque (e non sceglierei il treno per nulla al mondo)
    perchè??

  7. #7
    Vedi i voli infrasettimanali, che di solito costano di meno. Comunque con le date cosi a ridosso i prezzi son quelli, ah dai un occhiata anche su orio al serio


    @sine
    Perchè con l'eurostar spendo minimo 56€ e sono tra treni più scomodi per un viaggio di 6 ore e passa se va bene.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Ci sarebbe MyAir, solo che arrivi a Orio al Serio... Tuttavia c'è il bus navetta che in un'ora ti porta in stazione centrale.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    @sine
    Perchè con l'eurostar spendo minimo 56€ e sono tra treni più scomodi per un viaggio di 6 ore e passa se va bene.
    Sempre potendo scegliere le date puoi farlo a 9 euro... L'anno scorso mia mamma con le amichette si son fatte 4 giorni a Napoli per 18 euro di viaggio e 60 di pensione... Tatine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.