Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eliminare explorer

Utente di HTML.it

Eliminare explorer

Salve
    vorrei avere se possibile informazioni circa l'eliminazione di internet explorer in windows xp .
    Ho sentito parlare della possibilità di un'eliminazione di i e attraverso la modifica di alcune chiavi di registro ke permetterebbero di sostituire il browser predefinito con un programma a nostra scelta, lasciandoci comunque la possibilità di utilizzare Windows Update per gli aggiornamenti di sicurezza del sistema operativo.
    Sapreste darmi delle informazioni al riguardo? granzie

Anche solo installando Firefox o un altro browser ti verrà chiesto se vuoi impostarlo come predefinito; basta rispondere positivamente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    si infatti io ho installato opera e mi ha fatto qlla domanda ....ho risposto positivamente....ma x esempio con msn messanger mi apre explorer quando clicco sul link delle email...e inoltre non vedo xke tenere qlkosa ke non utilizzo sul pc...

Originariamente inviato da Andro17
    si infatti io ho installato opera e mi ha fatto qlla domanda ....ho risposto positivamente....ma x esempio con msn messanger mi apre explorer quando clicco sul link delle email...
    È un comportamento di MSN Messenger non modificabile.
    e inoltre non vedo xke tenere qlkosa ke non utilizzo sul pc...
    Lo usi per forza di cose: oltre che per effettuare Windows Update, il controllo di Internet Explorer è usato in un mucchio di applicazioni (tra cui molti client di posta elettronica) per visualizzare contenuto HTML.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ok grazie ora ho capito...

Permessi di invio