Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Header per sito-galleria fotografica

    Questo e' un sito-album fotografico http://www.alefoto.it .

    Come si puo' vedere in alto a sx manca un header. Queste dovrebbero essere le caratteristiche:
    - dimensione 350*60
    -colori = la terza fila di questa pagina http://www.ideespettinate.it/www/color/gcolor.php?pag=2
    Il sito e' su sfondo nero ma richiamerei quei colori con gli adsense e comunque non sono vincolanti , anzi .
    -note : il logo dovrebbe richiamare la fotografia e la montagna. Avevo pensato alla scritta "Alefoto.it" e sfruttando le ascendenze delle lettere farne una catena montuosa stilizzata.
    Una delle due "o" potrebbe essere sfruttata per sembrare un sole al tramonto.
    Il punto un'auto parcheggiata nella valle.
    La f fatta discendere si puo' far diventare un fiume.
    Se sono utili si possono inserire due piccoli embrioni di alpinisti uniti da una corda.

    Ho provato a fare un piccolo disegno a mano per farmi capire ma e' servito solo a far ridere chi avevo intorno. Se volete altre info chiedete pure.


    PS.Posso ricompensare con un link nel sito.

  2. #2
    mh...come direttive è ottimo, mi sembra anche carino. Ora ci lavoro...appena ho qualcosa lo posto

    A presto
    CLAN group
    SONO CONVINTO CHE ESISTANO ALTRE DIMENSIONI...SOPRATTUTTO QUANDO MI GUARDO NUDO ALLO SPECCHIO

  3. #3
    la mia prova è questa...



  4. #4

    Tentativo

    Per rendere l'idea ho cercato di fare qualcosa. Tenete presente che e' solo un'idea di partenza ma e' esattamente cio' che non voglio.

    Cercherei di renderla molto piu' attuale e soprattutto piu stilizzata .
    Per il font e per i colori (a parte lo sfondo) fate voi.

    Ringrazio anticipatamente

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    .
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    .
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da postmaster1
    .
    bellissimo

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    bellissimo
    Mi hai tolto le parole di bocca. Sono rimasto folgorato e tutte le mie richieste espresse nei post precedenti vacillano.

    Chiedo venia a te e a Randagio72 che si e' molto prodigato per soddisfare le mie richieste ma adesso mi concentro su quello di postmaster1.

    A postmaster1 chiedo come aggiungerebbe la scritta "I miei album , le tue foto" e lo avviso che ha un PM.

  10. #10
    Grassie

    Ecco le modifiche...e ora rispondo anche al pm

    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.