Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Aforistmi di OT] Frasi celebri

    Qualcuno di voi ha qualche frase celebre che ricorda ancora, scritta all'interno del nostro amato forum?

    cose come

    "DAMMI QUEL CAZZO DI NUMERO" - Eyes of Horror

    "e guardo il mondo da un Dobblo'! mi annoio un po'..." - ZuperDani

    e via dicendo.

    forza, postate le vostre "Frasi Celebri"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    "se volete continuare...." qp
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    "OT non esiste"

  4. #4
    è più di una frase ma ci ho riso per giorni, è dell'anno scorso:

    bubuking:
    Ero alla Stazione Centrale di Milano che stavo prendendo una doccia pubblica. Mi giro e c'è Flavio Briatore che per lavarsi i piedi ha spaccato fuori un lavandino. Mi fa: "Ci stai a prendere metà della colpa con me?". Io: "Volentieri".

    masterlibe:
    Il giorno 20/04/2005 il Signor King Bubu si trovava nei locali dei bagni della Stazione Centrale di Milano per sottrarre n. 1 doccia pubblica.
    Nell'atto dell'asportazione vedeva il Signor Briatore Flavio che si lavava n. 2 piedi in n. 1 lavandino.
    Improvvisamente il King si accorgeva che il Briatore rompeva il suddetto lavandino.
    Accortosi del danno, il Biratore Flavio proponeva al King Bubu di simulare un concorso nel danneggiamento del suddetto bagno della suddetta Stazione Centrale di Milano.
    Dopo lunghe trattative, il presente King Bubu accettava la proposta.
    Si invia la presente Denunzia alla Procura della Repubblica.


    Giornata piovosa e bagni pesanti ieri allo stadio della stazione centrale di Milano. Il confronto tra il BubuKing e la Flaviobriatore si annunciava molto ostico per entranbe le squadre.
    Il primo tempo comincia con un ritmo insostenibile. Ma subito, al quinto minuto, il BubuKing con un contropiede magistrale prende una doccia. La Flaviobriatore, però, non sembra farsi intimidire dalla partenza fulminante dell'avversario e, lavandosi i piedi, spacca un lavandino. Il primo tempo si chiude sull'1 a 1.
    Il secondo tempo comincia in un'atmosfera fiacca. Anche sugli spalti non sembra aleggiare molto entusiasmo. Le due squadre si confrontano stancamente e la partita si conclude per un pareggio che sembra concordato.

    BubuKing era in bagni di stazione centrale milano.
    Voleva prendere doccia.
    Visto Briatore lavarsi piedi.
    Lavandosi piedi Briatore spaccato lavandino.
    Briatore proposto di fare metà.
    BubuKing accettato.

    Il cap. BubuKing, lanciandosi con ardimento e con sprezzo del pericolo dietro le linee nemiche per introdursi nei bagni della stazione, vedeva il gen. nemico Flavio Briatore intento nel pediluvio quotidiano. Con un'azione diversiva, strappava una doccia e combattendo strenuamente col nemico riusciva a dimezzare le perdite nella sua compagnia addossando parte della colpa al gen. Briatore.

    MILANO - Dal nostro corrispondente - Un episodio increscioso si è verificato ieri presso la stazione centrale. Il signor BubuKing, un noto rockettaro capellore della Bassa, si è introdotto nei bagni della stazione meneghina con intenzioni a dir poco truffaldine. Sapendo che Flavio Briatore, un onesto lavoratore musulmano, stava facendo le quotidiane abluzioni ai piedi prima di pregare rivolto alla Mecca, ha asportato una doccia pubblica. Nella manovra ha colpito il lavandino del Briatore mandandolo in frantumi. L'uomo, che nel frattempo si era accorto dello stato di alterazione del rockettaro a causa delle vibrazioni provocate dalla sua chitarra basso, per sedare gli animi si è offerto di accollarsi parte del danno. Il cattivo musicista, fiutando il vantaggio, ha accettato la proposta, causando notevoli danni al povero Briatore.

    jsmoran:
    Uè, raga, non v'immaginate che mi è successo l'altra sera... cioè, tipo che ero stato al party del Giorgio Armani e c'era questo pezzo di figa di modella australiana, me la sono sgroppata nel bagno per un'oretta, che fuori c'era la Carla Bruni che doveva entrare a fare la pipì e quasi si piscia addosso... a un certo punto finiamo a tirare di coca io, il Lele Mora, Costantino quello di Buona Domenica e il Maurizio Costanzo... oh, era roba boliviana arrivata fresca fresca, purissima... ho fatto un botto che non ricordo più niente della serata, la prima cosa che mi ricordo dopo è che mi stavo lavando i piedi nel lavandino della stazione centrale... oh, non mi si va a spaccare questo coso? Roba da plebei, proprio... stavo lì con il lavandino in pezzi per terra quando viene fuori questo barbone con i capelli lunghi, lo guardo e gli faccio: "Oh, l'hai spaccato tu 'sto coso?" E lui mi fa: "Se vuoi facciamo a metà." Cioè, tipo che stava fulminato peggio di me, chissà cosa si era pippato la sera prima. Ma che storia.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non le ho mai tenute

    Ce ne sarebbero di fantastiche, e io non le ho mai tenute


    Ziofester da solo avrebbe bisogno di un thread dedicato
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    "vi impariamo a fare i siti" - credo del fondatore di html.it

  7. #7
    Originariamente inviato da natashazero
    è più di una frase ma ci ho riso per giorni, è dell'anno scorso:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    una troupe scelta di nerd usera' questo thread per preparare una versione del noto comando *nix Fortune
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Commento ad un thread di D56 sulle donne opulente:

    Originariamente inviato da Andix
    ma cosa dici ho sei obesa,ho sei un pi*la,e poi non si mettono titoli che uno sembra che ci siano della tette e poi non ci sono non sono cose da fare

    Ce l'avevo nel .txt dove mi tengo le firme
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    "Quanti centimetri sono 45 gradi?" - autore non ricordato
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.