Salve a tutti,
vorrei sapere a quale colore corrisponde il bordo del controllo checkbox che explorer gli attribuisce di defalut.
grazie
Salve a tutti,
vorrei sapere a quale colore corrisponde il bordo del controllo checkbox che explorer gli attribuisce di defalut.
grazie
dovrebbe essere #7f9db9
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mi sembra più chiaro rispetto a quello che usa explorer, premetto che viene utilizzato nel seguente modo border: 1px solid #7f9db9;
grazie mille
Ecco il trucco per conoscerlo:
Salvare la pagina come bitmap (tasto prtsc/stampa o control-prtsc/stampa)
aprire paint
incollare la pagina
selezionare il contagocce
cliccare sul colore
colori -> definisci colori personalizzati
leggere i numeri dell'RGB (sulla destra)
Eventualmente convertire i decimali in hex (la calcolatrice del SO e` in grado di farlo)
Nota: funziona sia sotto windows che sotto linux (con piccole differenze a seconda delle versioni).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Scusa ma non ho capito come fai per salvare la pagina ...(?), siccome bitmap non c'è
E` il tasto nel gruppo in alto a dx, sulle tastiere che conosco io.tasto prtsc/stampa o control-prtsc/stamp
Viene salvato negli appunti, poi devi incollare in paint.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
scusami ancora, lo utilizzo molte volte anche io il tasto stamp, grazie