Ho provato a installare compiz per configurare il desktop 3D con Xgl, ma mi dice che il pacchetto sm non è installabile (via apt e anche synaptic): come posso fare per avere anch'io il desktop 3D come provato su Mandriva??![]()
![]()
Ho provato a installare compiz per configurare il desktop 3D con Xgl, ma mi dice che il pacchetto sm non è installabile (via apt e anche synaptic): come posso fare per avere anch'io il desktop 3D come provato su Mandriva??![]()
![]()
distro?
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
imho usare compiz su kubuntu non ha senso (specialmente se hai gia' xorg 7.1, ad esempio se sei su edgy). L'entusiasmo ora sembra essere per beryl, un fork di compiz, oltretutto su beryl stanno cercando di levare quante piu' dipendenze gnome possibile e ha molte piu' features.Originariamente inviato da taylorella
kubuntu
www.beryl-project.org
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
ok, ho scaricato beryl, ma comunque non va...e non so neanche da dove partire...Ho aggiornato ieri il sistema a kubuntu Edgy, ma cmq non funziona il desktop 3d...![]()