Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Crontab

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Crontab

    Mi aiutate a capire perchè se schedulo una shell nel crontab mi va in errore e se lancio quella stessa identica shell a manina funziona perfettamente? c'è qualcosa che mi sfugge sul crontab? avete suggerimenti sulle possibili cause? gracias

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: Crontab

    Originariamente inviato da s|n3
    Mi aiutate a capire perchè se schedulo una shell nel crontab mi va in errore e se lancio quella stessa identica shell a manina funziona perfettamente? c'è qualcosa che mi sfugge sul crontab? avete suggerimenti sulle possibili cause? gracias


    Che errore.....?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: Re: Crontab

    Originariamente inviato da Enrico81
    Che errore.....?
    non c'è un errore in particolare. una shell sembra che non riesca a fare un banalissimo "ln -s"...un'altra va in crisi su una "l". in realtà non ho "errori" ma, mettiamola così, risultati diversi tra l'esecuzione a manina e l'esecuzione da crontab.

    quindi per rimanere sul molto generico la domanda potrebbe essere: ci sono accortenze da avere per schedulare una shell nel crontab? ci sono alcune istruzioni che eseguite in background danno problemi?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    magari sarà utile a qualcuno....

    il problema stava nel fatto che non avevo specificato i path di alcuni eseguibili (es. "rm nomefile" e non "/bin/rm nomefile")


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.