PDA

Visualizza la versione completa : stanotte ho sognato bubuking

eloderma
24-10-2006, 09:48
e insomma eravamo io e altri 4-5 utenti del forum (di cui non ricordo il nome) a fare la spesa al supermercato, arriviamo in cassa e ci troviamo bubu che ci fà lo scontrino e che ci mostra un piccolo monitor/tastiera sotto la cassa con il quale scrive sul forum senza farsi vedere dagli altri, ci saluta e finisce il sogno.

:bhò: :dottò:

Sergiao
24-10-2006, 09:50
:berto:

Antica
24-10-2006, 09:53
Originariamente inviato da eloderma
ci troviamo bubu che ci fà lo scontrino e che ci mostra un piccolo monitor/tastiera sotto la cassa con il quale scrive sul forum senza farsi vedere dagli altri, ci saluta e finisce il sogno.

:malol:

rebelia
24-10-2006, 10:49
chi?

dokk
24-10-2006, 10:50
:D

Ma non c'era Carnauser a frustarlo? :confused:

Fran©esco
24-10-2006, 10:52
e insomma eravamo io e altri 4-5 utenti del forum (di cui non ricordo il nome) a fare la spesa al supermercato, arriviamo in cassa e ci troviamo bubu che ci fà lo scontrino e che ci mostra un piccolo monitor/tastiera sotto la cassa con il quale scrive sul forum senza farsi vedere dagli altri, ci saluta e finisce il sogno.

Adesso che l'hai detto, mi hanno licenziato dal supermercato e io non ho più il mio lavoro notturno.
Ti ringrazio tanto.

jsmoran
24-10-2006, 10:57
Ah, ecco perché non c'eri ieri notte al raduno in campagna. Pensa che suonavano gli Avion Travel, cosa ti sei perso.
Anche se purtroppo non ho capito di chi era la casa in campagna, perché devo dirgli che mettere il rubinetto sopra la cucina anziché sopra il lavello non è una grande idea. E neanche invitare ai raduni Geremia e Cariatide del gruppo TNT.

eloderma
24-10-2006, 10:59
Originariamente inviato da Fran©esco
Adesso che l'hai detto, mi hanno licenziato dal supermercato e io non ho più il mio lavoro notturno.
Ti ringrazio tanto.

cercherò di sognare che ti assumono come guarda bagnine.

Fran©esco
24-10-2006, 11:17
cercherò di sognare che ti assumono come guarda bagnine.

e ti conviene anche sbrigarti, nel mondo onirico io ho due famiglie, una con Nicole Kidman e l'altra con Hale Barry, svariati figli da tutte e due e cinque o sei ville per l'oniromondo, e sono tutte cose che costano un sacco, ok? :dottò:

PinguinoGoloso
24-10-2006, 11:49
Coincidenza, ho fatto uno strano sogno anch'io :
ero il bassista dei Jamiroquai, dopo un paio di canzoni (me la stavo anche cavando bene, nonostante non abbia mai suonato il basso) attacchiamo Canned Heat e in quel momento realizzo che sono completamente nudo, con addosso solo il basso tenuto alla Faso, davanti a tutta l'arena di Verona. Mi sveglio di colpo.

(per i simpatici: odio l'aranciata :D )

Loading