Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    stanotte ho sognato bubuking

    e insomma eravamo io e altri 4-5 utenti del forum (di cui non ricordo il nome) a fare la spesa al supermercato, arriviamo in cassa e ci troviamo bubu che ci fà lo scontrino e che ci mostra un piccolo monitor/tastiera sotto la cassa con il quale scrive sul forum senza farsi vedere dagli altri, ci saluta e finisce il sogno.


  2. #2
    :berto:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: stanotte ho sognato bubuking

    Originariamente inviato da eloderma
    ci troviamo bubu che ci fà lo scontrino e che ci mostra un piccolo monitor/tastiera sotto la cassa con il quale scrive sul forum senza farsi vedere dagli altri, ci saluta e finisce il sogno.

    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  4. #4

    Re: stanotte ho sognato bubuking

    chi?

  5. #5

  6. #6

    Re: stanotte ho sognato bubuking

    Originariamente inviato da eloderma
    e insomma eravamo io e altri 4-5 utenti del forum (di cui non ricordo il nome) a fare la spesa al supermercato, arriviamo in cassa e ci troviamo bubu che ci fà lo scontrino e che ci mostra un piccolo monitor/tastiera sotto la cassa con il quale scrive sul forum senza farsi vedere dagli altri, ci saluta e finisce il sogno.


    Adesso che l'hai detto, mi hanno licenziato dal supermercato e io non ho più il mio lavoro notturno.
    Ti ringrazio tanto.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Ah, ecco perché non c'eri ieri notte al raduno in campagna. Pensa che suonavano gli Avion Travel, cosa ti sei perso.
    Anche se purtroppo non ho capito di chi era la casa in campagna, perché devo dirgli che mettere il rubinetto sopra la cucina anziché sopra il lavello non è una grande idea. E neanche invitare ai raduni Geremia e Cariatide del gruppo TNT.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: Re: stanotte ho sognato bubuking

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Adesso che l'hai detto, mi hanno licenziato dal supermercato e io non ho più il mio lavoro notturno.
    Ti ringrazio tanto.
    cercherò di sognare che ti assumono come guarda bagnine.

  9. #9

    Re: Re: Re: stanotte ho sognato bubuking

    Originariamente inviato da eloderma
    cercherò di sognare che ti assumono come guarda bagnine.

    e ti conviene anche sbrigarti, nel mondo onirico io ho due famiglie, una con Nicole Kidman e l'altra con Hale Barry, svariati figli da tutte e due e cinque o sei ville per l'oniromondo, e sono tutte cose che costano un sacco, ok?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Coincidenza, ho fatto uno strano sogno anch'io :
    ero il bassista dei Jamiroquai, dopo un paio di canzoni (me la stavo anche cavando bene, nonostante non abbia mai suonato il basso) attacchiamo Canned Heat e in quel momento realizzo che sono completamente nudo, con addosso solo il basso tenuto alla Faso, davanti a tutta l'arena di Verona. Mi sveglio di colpo.

    (per i simpatici: odio l'aranciata )
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.