guardate questa foto , sto facendo un form senza tabelle, gli elementi sono contenuti dentro dei tag
che a loro volta sono contenuti dentro un filset
vi posto il codice e i stili applicati, quello che non capisco è perche l'etichette escono dai margini del p sovrapponendosi a quello sotto, io mi aspettavo che il
si espanda in base al contenuto invece no, come posso ovviare?
form
stilicodice:<fieldset> <legend>Date</legend> <label for="">Apertura utente: </label><input type="text" name="" id="" /></p> <label for="">Inoltro DM Admin Siren-INP: </label><input type="text" name="" id="" /></p> <label for="">Apertura DM Admin: </label><input type="text" name="" id="" /></p> <label for="">Chiusura DM Admin: </label><input type="text" name="" id="" /></p> <label for="">Richista chiusura utente: </label><input type="text" name="" id="" /></p> <label for="">Conferma chiusura utente: </label><input type="text" name="" id="" /></p> <label for="">Chiusura Help Desk: </label><input type="text" name="" id="" /></p> </fieldset>
codice:fieldset { padding: 1em; border:2px groove; width:350px; display:block; } label { display:block; float:left; width:155px; text-align:right; font-weight:bold; font-size:13px; border:2px groove; }