Salve.
Ho realizzato un menu con i css.
Visualizzandolo con internet explorer il risultato è quello voluto mentre su mozilla firefox mancano i bordi. Dove sto sbagliando??
Questo è il codice css:
![]()
E questo il codice html:
![]()
Salve.
Ho realizzato un menu con i css.
Visualizzandolo con internet explorer il risultato è quello voluto mentre su mozilla firefox mancano i bordi. Dove sto sbagliando??
Questo è il codice css:
![]()
E questo il codice html:
![]()
scrivi
#boxmenu {
margin: 0;
padding: 0 0 5px 0;
width: 140px;
border: 2px solid #000;
}
e vedi se funzia![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Ci siamo quasi... è comparso il bordo ma il menu rimane spostato sulla sinistra...Originariamente inviato da Al_katraz984
scrivi
#boxmenu {}
e vedi se funzia![]()
ho provato ad aggiungere un - align:"center" - al boxmenu nel codice html ma non ha funzionato.
<div id="boxmenu" align="center" style="background:#660000">
si evita di fare u misto bosco xò..
hai il foglio di stile no???
allora bckground: #660000; scrivilo nel CSS no inline..
e l'allineamneto non funziona xke caso mai lo devi mettere nel contenitore del menu no nel menu..
Il background non lo metto nel foglio css perchè devo creare 3 menu che si distinguono solo per lo sfondo quindi mi è comodo così.Originariamente inviato da Al_katraz984
si evita di fare u misto bosco xò..
hai il foglio di stile no???
allora bckground: #660000; scrivilo nel CSS no inline..
e l'allineamneto non funziona xke caso mai lo devi mettere nel contenitore del menu no nel menu..
Per l'allineamento credo di non aver capito bene... il menu "boxmenu" è contenuto all'interno del div "navigation". Dove dovrei inserire il comando "align" ??? :master:
prova a mettere l'align dentro a quel contenitore.. navigation..
Ho guardato il sito.. carino.. ma si vince davvero??
Tranquillo si vince davvero... io ci gioco da febbraio e ho guadagnato gia 1500 dollari senza mai depositare soldi.Originariamente inviato da Al_katraz984
prova a mettere l'align dentro a quel contenitore.. navigation..
Ho guardato il sito.. carino.. ma si vince davvero??
Ovviamente devi saper giocare a poker... ma spesso basta aspettare la mano buona...![]()
Perfetto... grazie a tutti... e sopratutto iscrivetevi numerosi.![]()
CIAO CIAO![]()
funziona allora?? l'align...